Originariamente Scritto da MAX72
Visualizza Messaggio
Si vede che non mi alleno?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioi gomiti ti fanno male con ogni tipo di esercizio?Last edited by MAX72; 31-03-2008, 16:50:27.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiodata la qualità della foto non si vede una mazza. per quanto si vede potresti essere anche alvaro vitali.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiodata la qualità della foto non si vede una mazza. per quanto si vede potresti essere anche alvaro vitali.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiooddio c'è qualcosa che non quadra in questa foto. la distanza tra gomito e interno gomito. sembra stirato.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioNo,posso allenare tranquillamente i dorsali,i bicipiti e le gambe ovviamente,mentre ho un po' di difficoltà con i tricipiti(va un po' meglio ai cavi,ma sempre se mantengo bassi i carichi),mentre ho seri problemi con i deltoidi(alla spalla) se eseguo le distensioni,mentre per i pettorali sono dolori,ma sempre se forzo con i carichi...certo non è gratificante fare il bench press con 50 kg quando sai che puoi farlo con molto di più...comunque è mia intenzione riprendere,magari tra un mese,giusto per vedere come va..mi piace troppo allenarmi,ma la salute prima di tutto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiohai provato a consultare un medico dello sport, oppure un ortopedico, osteopata, fisioterapista, chiropratico... ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioCosa intendi?
che il pezzo compreso nelle due tacchette rosse sembra sproporzionato.
Commenta
-
Commenta