Originariamente Scritto da Dopritem
Visualizza Messaggio
in scarico...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocoscioni!Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiocomplimenti bel fisico
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioprego, 50euro +IVA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggionon avevamo detto in nero?
Ma sono cose che già ti ho detto, questo il mio parere bros
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiopunti di vista farò delle foto e un video a caldo e giudicheremo
che non sono il migliore lo so.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggionon capisco, 58cm di mediana coscia sono grossi? io ho 57cm ma sono 189cm, mi sembrano decenti ma considerando che RAGAZZE che conosco io hanno le stesse misure piu o meno... :/
si ma le ragazze le hanno di lardo...praticamente tutte le ragazze hanno i cosciotti piu' grossi dei ragazzi...ma la sostanza è diversa (per fortuna..il grasso ci sta sulle donne).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggionon capisco, 58cm di mediana coscia sono grossi? io ho 57cm ma sono 189cm, mi sembrano decenti ma considerando che RAGAZZE che conosco io hanno le stesse misure piu o meno... :/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioeh ma grazie... 57cm su 189 non si notano no... se fossero su 170 invece...
mah, io sono 168, ho 56 e mi hanno detto che sono secche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioeh ma grazie... 57cm su 189 non si notano no... se fossero su 170 invece...
non so sarà la forma o non so cosa ma sono uno dei miei punti forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioda una settimana non vado in pale perchè mi sentivo sovrallenato...
ho provato a fare una foto a figura intera in una posa da grosso... e questo è il risultatosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiohai l'apertura dorsale del tutto simile a quella di sly.Direi molto bene!
Commenta
-
Commenta