Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
in scarico...
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Dopritem tu e tuo fratello diventerete cloni perfetti l'uno dell'altro in un paio d'anni. A quel punto potrete usare la fusion per sgominare i supercattivi Fede86 + Stunt. Consiglio cladamente un uso immediato delle Stanza dello Spirito e del Tempo. Per le vostre pose credo siate meritevoli di tanti insulti quante furono le pallottole austriache scaricate sulle nostre linee a Caporetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDopritem tu e tuo fratello diventerete cloni perfetti l'uno dell'altro in un paio d'anni. A quel punto potrete usare la fusion per sgominare i supercattivi Fede86 + Stunt. Consiglio cladamente un uso immediato delle Stanza dello Spirito e del Tempo. Per le vostre pose credo siate meritevoli di tanti insulti quante furono le pallottole austriache scaricate sulle nostre linee a Caporetto.
ormai non fai nemmeno piu' commenti costruttivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioormai non fai nemmeno piu' commenti costruttivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiosi volevo provare una rilassata frontale a freddo in scarico ahahahah .........
179x74.5kg braccio 37.5 a freddo torace 110 gambe 58.5 polso 17
come si prende la misura del torace ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDopritem tu e tuo fratello diventerete cloni perfetti l'uno dell'altro in un paio d'anni. A quel punto potrete usare la fusion per sgominare i supercattivi Fede86 + Stunt. Consiglio cladamente un uso immediato delle Stanza dello Spirito e del Tempo. Per le vostre pose credo siate meritevoli di tanti insulti quante furono le pallottole austriache scaricate sulle nostre linee a Caporetto.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
179x74.5kg braccio 37.5 a freddo torace 110 gambe 58.5 polso 17
le misure parlano da sole.
se dici che le foto sono una botta di culo cè anche il video a testimoniare
boh, comunque vabbé, mi sento abbastanza oggettivo e mi accontento
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioci aspettavamom il video perö va bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiodai su, come fate a dire che siamo uguali
le misure parlano da sole.
se dici che le foto sono una botta di culo cè anche il video a testimoniare
boh, comunque vabbé, mi sento abbastanza oggettivo e mi accontento
Commenta
-
Commenta