Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Ma come cavolo si allenano?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioAltri magari si sono rotti per meno ,comunque senza i pesoni non si sarebbe rotto ma non sarebbe stato lo stesso sul palco probabilmente,anzi sicuramente.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiono no parlo sul serio...daniele in america veniva visto come un alieno alle varie gold's quando sparava 3 volte 100 di squat con tecnica impeccabile
però ragazzi non esageriamo...non si allenano a *****...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon e' detto.Doveva solo evitare di strafare.
Poi che ne sappiamo noi?Se faceva certe cose è perchè funzionavano su di lui,del resto ha messo tanta massa in poco tempo da far sembrare di una taglia in meno molti altri partecipanti al mr. Olympia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
Qualcuno puo criticare l'esecuzione che non è da manuale ma un movimento che ad alcuni puo sembrare sbagliato su altri funziona eccome.
E' una cosa che ripeto sempre.
A volte fare una esecuzione "strana" ti aiuta a crescere, che è la cosa più importate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioMaster lo so,sono solo congetture. Ma in ogni caso il suo allenamento particolare che mescola sedute da PL a sedute più culturistiche(come faceva anche Arnold a suo modo)sono molto affascinanti e significative.
Poi che ne sappiamo noi?Se faceva certe cose è perchè funzionavano su di lui,del resto ha messo tanta massa in poco tempo da far sembrare di una taglia in meno molti altri partecipanti al mr. Olympia
Quegli stacchi da terra con il rimbalzo di certo avranno contribuito a devastargli la schiena.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMile Visualizza MessaggioChe bel video..Grande Ronnie!
Qualcuno puo criticare l'esecuzione che non è da manuale ma un movimento che ad alcuni puo sembrare sbagliato su altri funziona eccome.
E' una cosa che ripeto sempre.
A volte fare una esecuzione "strana" ti aiuta a crescere, che è la cosa più importate!
Commenta
-
-
si certo. pero io parlavo di esecuzione. non esista una roba corretta per tutti. ogniuno ha un modo diverso di eseguire lo stesso esercizio a seconda dello stimolo che riceve dal muscolo stesso (e quindi adatta il movimento a come sente lavorare piu il muscolo)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMile Visualizza Messaggiosi certo. pero io parlavo di esecuzione. non esista una roba corretta per tutti. ogniuno ha un modo diverso di eseguire lo stesso esercizio a seconda dello stimolo che riceve dal muscolo stesso (e quindi adatta il movimento a come sente lavorare piu il muscolo)...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto.Ma dubito che se evitava qualche massimale o sub massimale devastante non sarebbe stato lo stesso quello che era.
Quegli stacchi da terra con il rimbalzo di certo avranno contribuito a devastargli la schiena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggioma anche gli squat frontali con rimbalzo avranno fatto un gran bene alla colonna vertebrale
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta