a me hanno sempre insegnato che se usi pesi PESANTI è normale fare gli esercizi a *****
Ma come cavolo si allenano?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioUn conto e' dire che non alzavano pesoni pericolosi ed il loro stile di allenamento era da "puri pompatori", un altro e' dire che mettono alkenamento e alimentazione in terzo piano rispetto alla farmacia, questo non mi sembra corretto ne rispondente alla realòta', figurarsi che c'e' gente he per essere ad alto livelo in Italia, oltre a rovinarsi la salute con ogni tipo di supplemento, si sparano ore di bicicletta al giorno per rimanere tirato..
Per essere atlti di livello Italiano, mi ripeto
ripeto con quella roba addosso il fisico risponde anche ad una sgrullata di pisello dopo una pisciata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiono no parlo sul serio...daniele in america veniva visto come un alieno alle varie gold's quando sparava 3 volte 100 di squat con tecnica impeccabile
3 ripetizioni con 100 kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioai loro livelli i mix chimici sono l'elemento fondamentale nel trovare le giuste dosi e i giusti cicli per ottimizzare le personali predisposizioni. poi viene il resto, alimentazione, allenamento ed integrazione nell'ordine che può variare da atleta ad atleta.
ripeto con quella roba addosso il fisico risponde anche ad una sgrullata di pisello dopo una pisciata.
allora saremmo tutti mr.O secondo te?
prima viene la genetica e la forza di volontà,poi il resto....sigpic
Un uomo muore quando smette di sognare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggiospara meno cavolate perfavore...
allora saremmo tutti mr.O secondo te?
prima viene la genetica,poi il resto....
la genetica è la cosa fondamentale per arrivare ai vertici. punto! se ti bombi e sei uno sfigato rimani uno sfigato bombato che tu faccia gli esercizi a regola d'arte o meno. è logico poi che lo sfigato bombato cresce maggiormente rispetto allo sfigato natural anche facendo gli esercizi completamente sballati. è questo il punto.
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioappunto, possono farlo perchè in "discesa" non c'è bisogno di dare il massimo ed oltretutto farlo bene. cresci ugualmente e comunque predisposizione genetica permettendo.
es:
un natural si allena come cristo comanda dando il 100% crescendo ad es. di 30 facendo serie e rep da manuale. questo 30 potrebbe anche essere quasi il suo limite fisico/genetico.
un dopato si allena magari dando l'80%, con serie un pò alla *****, senza controllare bene i movimenti e senza tutte le tecniche da manuale crescendo ad esempio di 300. sai cosa gli importa di dare quel 20% in più ed eseguire le serie in modo ottimale per avere magari un incremento del 10% che invece perderebbe il natural allenandosi in quel modo. quel 10% ha un peso diverso tra i 2 atleti. lavoro bene vengo premiato arrivando al mio limite fisico(natural), lavoro male (il dopato geneticamente predisposto), sti cazzi, tanto invece di crescere 320, cresco 300 sempre il top raggiungo e sempre 10 volte in più di un natural cresco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggione stavo parlando con un "mio amico grosso", loro nn danno di certo il buon esempio, da questo si può dedurre ke nn sono grossi grazie ai loro wo ma soprattutto grazie ad altri supplementi....è brutto da dire ma è la verità.
xk sfido qualunque natural ad allenarsi così ed avere ottimi risultati...
concetto spiegato perfettamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio3 ripetizioni con 100 kg?
no 3 volte 100 significa trecento
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiono 3 volte 100 significa trecento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioDa quando ho visto galeazzo faticvare per fare 12 colpi con 70kg al lat (coi ganci) non mi stupisco piu' di niente.
vabbe' forse s'era fatto una estenuante seduta di tesmed prima
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiovabbe' forse s'era fatto una estenuante seduta di tesmed prima
Si..diciamo cosi'.
Anche perchè son certo che in periodi buoni tirava come un *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggioperchè il muscolo si ipertrofizza e cresce quando il tempo sotto tensione e il peso usato sono alti,il tempo sotto tensione è la somma delle due fasi negativa e positiva.nella fase negativa siamo più forti e potremmo sostenere carichi più alti,in più essa crea maggior esaurimento delle fibre,infati i powerlifter che usano contrazioni esplosive non sono grossi e definiti come i bodybuilder.
io in questi video vedo solo pesi altissimi ma tempi sotto tensione bassi,fanno una serie da 12 in troppo poco tempo.
"il peso non è l'obbiettivo,ma soltanto il mezzo"
poliquin docet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioah ah ah...infatti questo è secco perchè si allena male e con pesoni
http://dailymotion.alice.it/video/x1...-big-ron_sportcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta