Ogni tanto 1 bella serie pesante fatta giusto x mettere paura al muscolo non è male x niente, imho
Ma come cavolo si allenano?
Collapse
X
-
Il campione, grazie alla sua esperienza, e al massiccio uso della chimica, che migliora anche la trasmissione degli impulsi a livello neuronale( sopratutto gli androgeni. . ..), riescono a fare lavorare il muscolo in una maniera tale, cosi' completa, che un normale BB, non puo' nemmeno immaginarsi.Puo' sembrare che i movimenti siano troppo veloci, oppure bizzari, non convenzionali, rispetto al BB medio da palestra, che con i suoi guantini fa le reps in maniera molto lenta, completa, superconcentrata.In realta' il campione sta' davvero su un altro livello.Pare infatti che questa capacita' di reclutare le fibre, totale, sia une delle poche cose permanenti che i cicli di farmaci possono dare anche dopo anni di stop ai cicli.
Wolf con quel taglio di capelli,la cicca in bocca e quel modo di guardarsi in giro durante le pause fra le reps, si vede che imita Jay spudoratamente.
Ma e' meno grosso.Almeno in questo video non sembra molto grosso.
Ma siccome in altri video lo era, allora devo dare ragione ad un noto dottore che bazzicava negli ambienti del BB, il quale disse che in sintesi il BB si tratta solo di GONFIAGGIO e SGONFIAGGIO.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
pero' master lo capisci se uno tira una serie schiattando all'ultima reps o se molla il peso mentre ha ancora 3-4 rep buone. Semplicemente al campione dopato non serve schiattare. Sull'esecuzione son daccordo con te...loro sentono lavorare il muscolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
quindi sono solo le bombe?
in ogni caso si tratta di stressare il muscolo... se loro lo fanno in questo modo va bene. guardati cutler allora: non fa una esecuzione "giusta"
non resisterebbe molto
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioquindi se credete ke un natural possa allenarsi come loro e crescere bene.fatelo e poi mi raccontate quanto siete cresciuti.
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioOgni tanto 1 bella serie pesante fatta giusto x mettere paura al muscolo non è male x niente, imho
adoro il rematore bil e manubrio alla coleman, le croci alla arnold, ecc.....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggione stavo parlando con un "mio amico grosso", loro nn danno di certo il buon esempio, da questo si può dedurre ke nn sono grossi grazie ai loro wo ma soprattutto grazie ad altri supplementi....è brutto da dire ma è la verità.
xk sfido qualunque natural ad allenarsi così ed avere ottimi risultati...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl campione, grazie alla sua esperienza, e al massiccio uso della chimica, che migliora anche la trasmissione degli impulsi a livello neuronale( sopratutto gli androgeni. . ..), riescono a fare lavorare il muscolo in una maniera tale, cosi' completa, che un normale BB, non puo' nemmeno immaginarsi.Puo' sembrare che i movimenti siano troppo veloci, oppure bizzari, non convenzionali, rispetto al BB medio da palestra, che con i suoi guantini fa le reps in maniera molto lenta, completa, superconcentrata.In realta' il campione sta' davvero su un altro livello.Pare infatti che questa capacita' di reclutare le fibre, totale, sia une delle poche cose permanenti che i cicli di farmaci possono dare anche dopo anni di stop ai cicli.
Wolf con quel taglio di capelli,la cicca in bocca e quel modo di guardarsi in giro durante le pause fra le reps, si vede che imita Jay spudoratamente.
Ma e' meno grosso.Almeno in questo video non sembra molto grosso.
Ma siccome in altri video lo era, allora devo dare ragione ad un noto dottore che bazzicava negli ambienti del BB, il quale disse che in sintesi il BB si tratta solo di GONFIAGGIO e SGONFIAGGIO.
ma su wolf no...è il futurohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon centra assolutamente nulla...si allenano così perchè possono farlo...
si, ma se lo fai tu da natural per tutta la vita ti ritrovi un fisico di merda.
Quindi è vero che è il farmaco a permetterti di crescere in quel modo...guarda che tanti pro da natural farebbero ridere i polli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiorispondo a tutti in un unico post.
nn sono solo le bombe, anke dieta, riposo e allenamento.
ma come tutti potete vedere nei vari video molti dei grossi si allennato all a***** e lo stesso sono sempre enormi e nn ditemi ke è grazi e amadre natura xk allora potrese andare a vedere com'erano prima.avevano fisici ke di certo nn facevano scandalo.
quindi se credete ke un natural possa allenarsi come loro e crescere bene.fatelo e poi mi raccontate quanto siete cresciuti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi, ma se lo fai tu da natural per tutta la vita ti ritrovi un fisico di merda.
Quindi è vero che è il farmaco a permetterti di crescere in quel modo...guarda che tanti pro da natural farebbero ridere i polli...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionessuno di noi ha detto questo
Tanto meno io, che uso la multifrequenzaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionessuno di noi ha detto questo
sembrava quasi di si manx....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTanto meno io, che uso la multifrequenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosembrava quasi di si manx....
p.s. x C_cccc o come boja si chiama: la tua srep è grigia, ergo è come se non me l'avessi data
e poi ho le srep disabilitate quindi me ne frego
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma figurati quando mai?
p.s. x C_cccc o come boja si chiama: la tua srep è grigia, ergo è come se non me l'avessi data
e poi ho le srep disabilitate quindi me ne frego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggiotu quoqueIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta