Flex: le foto migliori
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioDubbio amletico, lui o Levrone?sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioc'e' anche di Ronnie
sigpic
Un uomo muore quando smette di sognare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioIl top lo raggiunse all'Arnold 1993,imho..
dopo la delusione all'olympia 1998 è stato sempre incostante.
addirittura settimo all'olympia 2002:
1. Ronnie Coleman
2. Kevin Levrone
3. Chris Cormier
4. Dexter Jackson
5. Gunter Schlierkamp
6. Lee Priest
7. Flex Wheeler
8. Markus Ruhl
9. Dennis James
10. Orville BurkeLast edited by Rubber; 12-11-2007, 10:53:34.sigpic
Commenta
-
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio***** stupendoLa foto con i manubri da 200kg c'è anche nella mia palestra, la guardo quando per allenare un pò la presa cammino con i manubri da 36kg in mano e mi deprimo
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioMa quali 200kg!Se mai saranno libbre!ragionateci...
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioMa quali 200kg!Se mai saranno libbre!ragionateci...
si, ma penso si riferisse al totale che sono 180kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiolui levrone e arnold.. bella sfida
sono nasser el sonbaty,coleman e flexsigpic
Commenta
-
Commenta