Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
Un altro se ne va :-(
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
poveretto
cmq per quelli che puntano il dito contro la chimica...non esagerate, non è detto che se un culturista muore è per la chimica, molte volte ci sono malattie congenite...se fosse stato un ragazzo sportivo normale nessuno avrebbe pensato cose tali...
quindi prima di parlare bisogna rifletteresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiopoveretto
cmq per quelli che puntano il dito contro la chimica...non esagerate, non è detto che se un culturista muore è per la chimica, molte volte ci sono malattie congenite...se fosse stato un ragazzo sportivo normale nessuno avrebbe pensato cose tali...
quindi prima di parlare bisogna riflettereLast edited by relim7.; 12-11-2007, 01:14:01.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioqua sarà una foto precendente.
da notare che lui e la donna con il reggiseno rosa sono quasi allo stesso livello
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
NPC Bodybuilder Dan Puckett Found Dead
An autopsy will be conducted today to determine what killed a national bodybuilding champion who was a student at the University of Alabama.
Dan Puckett, 22, was a senior at UA who would have graduated in December. His roommate found him dead Wednesday morning in the bathroom of their apartment at Courtwoods on 15th Street, said Capt. Loyd Baker, commander of the Tuscaloosa County Metro Homicide Unit.
Puckett’s roommate last saw him at about 1 p.m. Tuesday. He had returned home from the gym and complained of a possible muscle injury.
“The roommate left and returned at 7 a.m. He couldn’t get an answer at the door and got a call that no one had heard from him since Tuesday afternoon,” Baker said. “When he got no response, he forced his way in and found him on the bathroom floor.”
There were no visible signs of trauma, Baker said, or any suggestion of foul play. The autopsy could reveal a preliminary cause of death today, but investigators might have to wait until toxicology results are returned for a final determination, which could take weeks.
Puckett was from Muscle Shoals. He was majoring in marketing at UA’s School of Commerce and Business Administration. He was the Heavyweight Winner of the 2006 NPC Teenage/Collegiate National Bodybuilding contest held in Pittsburgh.If you wanna be The Man, you must beat The Man!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioun pö disarmonico cmq... boja 22 anni , fisico cosi e morto
proprio per questo è morto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiopoveretto
quindi prima di parlare bisogna riflettere
solo tu ci credi a quello che hai detto...hanno tutti malattie congenite.
Commenta
-
-
sanno a cosa vanno incontro..solo che si fanno il ragionamento "a me non capita, io faccio le cose bene..chi crepa è coglione e sfortunato". E poi quando ti vedi con un fisico stellare manco ci pensi ai rischi...ti fermi quando è troppo tardi.
Commenta
-
Commenta