If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per le braccia ... boh ... che ti devi dire, una vecchia Volpe, che ci ha lasciati da anni purtroppo, mi disse "le braccia alla fine del wo, con poche serie pesanti, come fanno gli americani" ...
Io faccio in generale poche serie, una volta pesanti, adesso meno dato che sono tutto consumato, ma le braccia mi sono cresciuto solo quando sono cresciuto in toto ... quando mi sono potuto riposare tanto (dormire, cazzeggiare) e in allenamento non ho esagerato ... vedo tanti ragazzi, secchi, che si distruggono con intensita' sbagliate, perche' troppo prolungate, le coseddette "alte frequenze" di Massaroni ... no no ... io faccio sempre poche serie, a piramide, con le ultime 2 tirate quanto mi sento quel giorno. Vado molto a sensazioni, il pump, la forza, la prontezza della contrazione, l'umore ...
Ah, e poi, spt le braccia, si pompano bene e crescono SOLO se smetto di bere caffeina e caffe' in generale ... non chiedermi i motivi perche' di preciso non li conosco, ho fatto tante supposizioni ...
quando inizia a fare pesi, avevo 31 di braccio, mi ricordo perche' ho tutto segnato ... dopo un annetto 33 e mi sentivo grosso ... poi mi ricordo quando arrivai a 34 ... poi c'e' stato il "salto" ... mi sono dovuto operare alla pancia e dopo un anno dall'operazione ho risolto gli annosi problemi di digestione che mi impedivano di mangiare ... ho preso un kg alla settimana / 2 settimane per 6-8 mesi, sono passato da 60 ad 80 kg in 10 mesi ... il braccio e' arrivato a 40 abbondante. Poi da li molto piano e' aumentato con gli anni ...
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Il testo del pompaggio braccia e' la doccia, se sono pompate a dovere non riesco a raggiungere il la nuca, con nessuna della mani ... (ho le mani piccole)
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Io mi alleno solo con piramidali, ultimamente vado molto a sensazioni (ho solo 3 anni di allenamento)....parto con serie leggere di avvicinamento poi 1 o 2 pesanti ( al quasi cedimento) a volte anche una di 3 reps poi scarico e continuo per altre 3/4 serie : risc8-8-6----3-6-6-8 oppure risc8-8-6----6-8-8-12-10
Poi ci aggiungo altre 3 serie di manubri leggeri
Il testo del pompaggio braccia e' la doccia, se sono pompate a dovere non riesco a raggiungere il la nuca, con nessuna della mani ... (ho le mani piccole)
fortunatamente succede anche a me, sono sulla strada giusta
Io mi alleno solo con piramidali, ultimamente vado molto a sensazioni (ho solo 3 anni di allenamento)....parto con serie leggere di avvicinamento poi 1 o 2 pesanti ( al quasi cedimento) a volte anche una di 3 reps poi scarico e continuo per altre 3/4 serie : risc8-8-6----3-6-6-8 oppure risc8-8-6----6-8-8-12-10
Poi ci aggiungo altre 3 serie di manubri leggeri
io dopo 3 anni me li sognavo 39 di braccio
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta