Foto bicipite
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionn è colpa mia se non le capisci
ho semplicemente detto che chi nn è dotato di grande genetica ai bicipiti pur avendo il resto molto sviluppato.. CON LA MAGLIETTA rende quanto uno che nn fa palestra ma che pesa..
e allora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioFaccio distensioni su panca con manubri con 40 kg per braccio per 11 rep.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomisà che lui pesa 106
cmq max se vuoi scambio un pò di picco per un pò di tricipite ti va?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPotrei vedere una foto ?
le foto sono vekkie (due anni fa) ma rendono l'idea della forma... bicipite corto ma bel picco, mi hanno sempre fatto i complimenti per questo... non è affatto grosso ovviamente, si vede, ma la forma mi piace parekkio (pur essendo CORTISSIMO, ripeto..)
in qlla foto ero a 37 max 38 però sono alto quasi 1,80, qndi l'effetto visivo nn è un gran ké... adesso sono migliorato parekkio ma è da secoli ke nn mi faccio più foto... me ne frega pochissimo ultimamente del fisico, fa' conto ke nn seguo più nessunissima dieta (nn ke sia mai stato fissato, anzi...) e mi alleno due volte per week se va bene... cmq i miglioramenti arrivano e qsto conta
a te
edit: le foto sono rigorosamente a freddo, appena tornato da una festa di laurea in cui avevo bevuto come un dannato... da pompato mi trasformo e sembro il doppio... ma si sa il pump dura pocoLast edited by Hombrillo; 24-11-2008, 19:02:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPurtroppo l'attaccatura è quella che è, ho il bicipite corto...l'unica cosa che mi resta da fare è ingrossarli ulteriormentesigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioContinuerò a progredire ovviamente, ma la forma è quella e sempre quella sarà. Il braccio misura 38 cm, e di certo contribuisce anche il tricipite. Peso 70 kg e sono alto 1.68.
E mangia!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Eagle, conta che max è alto 160 cm !!!!!!!!!! Un braccio di 38 sembra già immenso su una persona alta così...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioEagle, conta che max è alto 160 cm !!!!!!!!!! Un braccio di 38 sembra già immenso su una persona alta così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioEagle, conta che max è alto 160 cm !!!!!!!!!! Un braccio di 38 sembra già immenso su una persona alta così...... io sono 170 (a meno di ribassamenti da mal di schiena), ho 44 e mi vedo sempre piccolo ...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioma ha scritto 168cm ...... io sono 170 (a meno di ribassamenti da mal di schiena), ho 44 e mi vedo sempre piccolo ...
p.s. 44?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioma ha scritto 168cm ...... io sono 170 (a meno di ribassamenti da mal di schiena), ho 44 e mi vedo sempre piccolo ...
44 ?
eteroLast edited by GalDregon; 10-11-2007, 21:39:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiomax è 168 e tu hai dimenticato, questa volta, di firmare il messaggio
p.s. 44?
i messaggi ho deciso di non firmarli sempre, ne basta uno per 3ad per far saltar fuori i post nuovi con il searchIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Magari il mio metro a nastro e' accorciato eh ...ho sempre usato quello da quando inizia ad alzare pesi nel 1980, quindi e' vecchiotto ... ma mi fido solo di lui. Comunque ho provato con altri metri e la differenza, quando c'e', e' di circa 0,5 cm +/-
Eagle
PS - pero' e' un periodo in cui mi sto allenando poco (spalla e schiena a pezzi) e ho preso parecchio peso, sono quasi 88kg ... paffuto ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMagari il mio metro a nastro e' accorciato eh ...ho sempre usato quello da quando inizia ad alzare pesi nel 1980, quindi e' vecchiotto ... ma mi fido solo di lui. Comunque ho provato con altri metri e la differenza, quando c'e', e' di circa 0,5 cm +/-
Eagle
PS - pero' e' un periodo in cui mi sto allenando poco (spalla e schiena a pezzi) e ho preso parecchio peso, sono quasi 88kg ... paffuto ...
Azz dall'80 !!!
Eagle mi dai un consiglio per le braccia ? Ti aspetto nel mio 3D qui sotto....
Commenta
-
Commenta