Vita più larga della spalle...non è un bell' esempio per un a natural, che dovrebbe essere tutta genetica!
Il Coleman dei natural
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo la vedo cosi'.Questo tizio usa i farmaci.E in ragione di cio' non mi pare un granche'.Ce ne sono di meglio.
Magari è 20 anni che si allena costantemente, senza uno sgarro e seguendo meticolosamente l'alimentazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioMagari è 20 anni che si allena costantemente, senza uno sgarro e seguendo meticolosamente l'alimentazione
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioMagari è 20 anni che si allena costantemente, senza uno sgarro e seguendo meticolosamente l'alimentazioneOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioche vita di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioMagari è 20 anni che si allena costantemente, senza uno sgarro e seguendo meticolosamente l'alimentazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggioah, ha, ah, che velocità Tozzi, l'ho messo su due forum italiani e Tozzi l'ha tolto subito dal suo sito, mitico Claudio.
Io ve lo dico sempre che i Biiologi ci spiano,ah, ha,ha.
Mi devo dare al biio anche io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioMagari è 20 anni che si allena costantemente, senza uno sgarro e seguendo meticolosamente l'alimentazionecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
indi tra i numerosi vaneggiamenti che tale alimentazione comporta a deciso di fare i campionati natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiobah, se questo è natural...
dai raga ma chi si cerca di prendere in giro??
c'è una bella differenza tra essere natural e risultare negativi ai test antidoping07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTU dici?
potrebbe essere o lo escludi categoricamente ?
Commenta
-
Commenta