Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
consiglio schiena pancapiana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiolo dici solo perche hai ricevuto da me molti complimenti... grazie massiccio... oggi x la prima volta ho eseguito i shrugs e ogni ripetizione ripetevo fenix, fenix,fenix ( hai presente la scena in pumping iron quando lou ferrigno allenandosi gridava arnold, arnold.... be io facevo la stessa cosa inneggiando ai tuoi trapezi)
c'hai il doppio della mia schiena, se ti lanci dall'ottavo piano plani, e se corri troppo velocemente hai degli accenni di autoportanza alare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiofenix come mi vedi come oratore o scrittore????
si si, come oratore, cioè utilizzatore della bocca, ti ci vedo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioma sei scemo????? ma se chiau una schiena che pare un armatura....a me la mia schiena piace moltissima ma la tua l'ho gia detto altre volte è bellissima..... non faccio mai complimenti gratuti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiofenix come mi vedi come oratore o scrittore????
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiomatrix purtroppo l'educazione non è il pezzo forte di mikaelprobass.... inoltre penso che questo rinfacciare nasconda o invidia o frustrazione.... mi pare di avere gia chiesto scusa abbastanza x quella storia... che poi non vedo perche questo accanimento....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosi si, come oratore, cioè utilizzatore della bocca, ti ci vedo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiodai pancapiana si scherza,probabilmente dicendo "facce di culo" avrò un po esagerato ma devi anche capire un po l aspetto ironico del forum cmq mi scuso se ti ha offeso piu di tanto anche xke se c è qualcosa che ho imparato dai miei è l educazione e m spiace se ho dato un impressione sbagliat a in qualche mia uscita.credimi ne ti invidio e ne sono frustrato al momento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiook... però certe espressioni sono un po pesanti....non fa niente che mi si prenda in giro x quel fatto (in fondo me la sono cercata io ) pero quando poi si esagera non mi sta + bene....
ok warmachine ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomi comporterò di conseguenza da oggi in poi allora...
ok warmachine ?
Commenta
-
-
che bello pace pacetta fatta, mannaggia il diavoletto che c'ha fatto litigà...zazzaàà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioti chiedo scusa anche io cmq x i toni della replica.....
Commenta
-
Commenta