e poi come giopal sa bene sono giorni che la sera non riesco a stare lontano dalle merendine
consiglio schiena pancapiana
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiono matrix ora sono in massa forse perciò.....
capito...allora ok
occhio a non sporcarti troppo però
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
la massa c'è. non è spessissima, ma dipenderà anche dalla mitigazione di quel pò di grasso sottocutaneo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocapito...allora ok
occhio a non sporcarti troppo però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocon le merendine è difficile non sporcarsi...tutto quel cioccolato sulle mani e sulla bocca...usa i tovaglioli mi raccomando, così ti sporchi meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioe poi come giopal sa bene sono giorni che la sera non riesco a stare lontano dalle merendine
:nono2::nono2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiograzie mille kaze.... criss l'ho fatto....
a si l'ho vista, è bella spessa, ma devi buttare le braccia all'indietro per fare contrarre bene la schienasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta