Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
consiglio schiena pancapiana
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioancora a rinfacciare queste cose quando finira questa storia
come io sarà xsempre maigolbrobazz tu sarai il "giano del forum",ovvero l utente dalla doppia faccia di culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiomeglio faccia di cule che faccia di *****....
Commenta
-
-
eddai nun fate accusì ragassi!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
cmq bella schiena a parte la posa obbrobbriosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioaggiungici anche delle luci molto piatte che dimezzano il risultato finale.
cmq bella schiena a parte la posa obbrobbriosa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiomatrix purtroppo l'educazione non è il pezzo forte di mikaelprobass.... inoltre penso che questo rinfacciare nasconda o invidia o frustrazione.... mi pare di avere gia chiesto scusa abbastanza x quella storia... che poi non vedo perche questo accanimento....
vedonsi firma a piè pagina
Commenta
-
-
lo dici solo perche hai ricevuto da me molti complimenti... grazie massiccio... oggi x la prima volta ho eseguito i shrugs e ogni ripetizione ripetevo fenix, fenix,fenix ( hai presente la scena in pumping iron quando lou ferrigno allenandosi gridava arnold, arnold.... be io facevo la stessa cosa inneggiando ai tuoi trapezi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionon lo giustifichiamo troppo, altrimenti si fa un terzo nick e inizia ad autocomplimentarsi
Commenta
-
Commenta