Mi avete kiesto di postare una foto del busto e dopo ke l'ho fatto nn mi dite niente?
Foto bicipiti
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Sì è vero l'attaccatura è un pò alta,ma lì nn ci si può fare niente è genetica....Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioEtà:22 anni a fine dicembre,ho iniziato ad allenarmi nel settembre 2002 poi l'anno dopo niente e poi dal 2004 fino ad oggiOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSì è vero l'attaccatura è un pò alta,ma lì nn ci si può fare niente è genetica....
però molto buona anche la foto di busto!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioEtà:22 anni a fine dicembre,ho iniziato ad allenarmi nel settembre 2002 poi l'anno dopo niente e poi dal 2004 fino ad oggisigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiobraccia decisamente avanti al restoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggiomolto bene il bicipite.. non ci siamo sul marsupio..Matt10
Commenta
-
-
bel bicipite dalla terza foto. come detto da altri lavora il tricipite e vai alla grande.
Commenta
-
Commenta