ciao ragazzi dite che vedendo l'avatar come va la mia schiena ........foto di luglio.,ora è un po'migliorata........siate critici ditemi tutti i difetti
schiena
Collapse
X
-
c'atroia......
a me pare spettacolare
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ragazzi
vi giuro cio che vi dico nn è per fare il tosto della serie pavoneggiamoci............cma la schiena a mio avviso è mooolto stretta.la vorrei molto più larga anche se debbo dire che sono molto contento per la densità muscolare eed i dettagli.anche se li nn ero definito al massimo........è solo che da davanti nn sporge come vorreisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ragazzi mi lusingate........cmq vi giuro sono molto scontento della mia schiena nn per i dettagli.......ma per qnt riguarda l'ampiezza anche se è aumentata un pelo di più da qnd ho fatto la fotosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiozane ma io scherzavo cmq...... ho detto che hai una bellissima schiena ricca di dettagli....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotraquillocmq guarda che tra i due (te e me) tu si che hai una schiena ampiaperchè io no?????????????????????????????????????????????????????????????eppure ci metto tanto impegno
Commenta
-
-
ComplimentiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta