Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
schiena
Collapse
X
-
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioaccettami che ti ho inserito su msn ti prego
aggiungi sto indirizzo... nettosky@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioGrazie Ma non ho mai raggiunto tutti quei dettagli che ha zane(like)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioguarda che hai una gran schiena anni? peso altezza?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioprova
complimentihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ottima schiena, complimenti..che poi anche nella posa laterale stavi benissimosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiospettacolare...metti un pò di dati..altezza peso, anni di allenamento..
complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioda quello che so si allena da 2 anni e ha 43 di braccio a freddo, ci ho chattato prima mi ha anche detto che ha fatto palestra per togliersi la gine quando gli ho chiesto della suddettasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioin che senso?
parole sue, mi ha giustificato la gine così , ha detto che voleva schiacciarla sul petto perchè era imbarazzante con le magliette aderenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioparole sue, mi ha giustificato la gine così , ha detto che voleva schiacciarla sul petto perchè era imbarazzante con le magliette aderenti
anch io metto pantaloni larghi xke è imbarazzante mostrare la mia quantità genitale
Commenta
-
Commenta