Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
schiena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiociao ragazzi dite che vedendo l'avatar come va la mia schiena ........foto di luglio.,ora è un po'migliorata........siate critici ditemi tutti i difettisigpic
Un uomo muore quando smette di sognare...
Commenta
-
-
che trucco????????????????????????grgrggrgrgrgrgrgrgrgrg tiprego nn farmi pensare male.................cmq se pensi a quel trucco nn ti posso convincere.......ti posso solo dire che stai prendendo una cantonata.........cmq mialleno da tre anniLast edited by zanelike; 07-11-2007, 21:05:10.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioche trucco????????????????????????grgrggrgrgrgrgrgrgrgrg tiprego nn farmi pensare male.................cmq se pensi a quel trucco nn ti posso convincere.......ti posso solo dire che stai prendendo una cantonata.........cmq mialleno da due anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioottimo, da quanto ti alleni?
mi sa che c'è il trucco peròsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioche è quella roba ritagliata sul lato sinistro della foto?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomolto buonosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCerto che pure voi 2 non scherzate niente in fatto di schiena !!!!
bravi !!!!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
Commenta