Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
schiena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa che c'entra, io pur ho un accenno e distribuzone ginoide del grasso, eppure ottengo risultatiOriginariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioUn conto e' dubitare di chi mette 20 kili in sei mesi mantendo qualita' stratosferiche, un altro e' giudicare un ragazzone, che poi si vede che non sei ne peloso, ne con troppa acne, ne uno che ingrassa solo sulla panza, anzi..
Si' ma lasciamo stare, i "portati" sono solo loro eheheheh
a volte vi sapete proprio far pigliare pe'l culo abbello si allena da 2 anni il ragazzo ed ha un ottimo fisico.
poi sogno sono proprio curioso di vedere una foto dei tuoi risultati se hai un fisico che è un terzo del suo allora sto zitto e non dico più nulla (che poi non ho fatto nessuna accusa.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa volte vi sapete proprio far pigliare pe'l culo abbello si allena da 2 anni il ragazzo ed ha un ottimo fisico.
poi sogno sono proprio curioso di vedere una foto dei tuoi risultati se hai un fisico che è un terzo del suo allora sto zitto e non dico più nulla (che poi non ho fatto nessuna accusa.)
Io davvero non so come si faccia a dubitare sempre e comunque, ma non sei tu, ho aperto un tread in neofita per dire che ho fatto tre serie di stacco d a otto rip con 100 kili alla prima volta che lo facevo e mi son beccato del dopato da un utente, e' un po' la facilita' con qui si dicono ste cose che mi lascia perplesso, tu piuttosto, che sei messo cosi' bene, cosa prendi?
Foto mie mi hai anticipato di poco con la richiesta, devo farne prima di decidermi a sgrassarmi per bene ed aprire un diarietto, appena convinco mia sorella a farmi due foto posto, diciamo che sono un quarto del soggetto in questione quindi continua a parlare pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioCerto che anche tu i miei posts te li vai a cercare
Io davvero non so come si faccia a dubitare sempre e comunque, ma non sei tu, ho aperto un tread in neofita per dire che ho fatto tre serie di stacco d a otto rip con 100 kili alla prima volta che lo facevo e mi son beccato del dopato da un utente, e' un po' la facilita' con qui si dicono ste cose che mi lascia perplesso, tu piuttosto, che sei messo cosi' bene, cosa prendi?
Foto mie mi hai anticipato di poco con la richiesta, devo farne prima di decidermi a sgrassarmi per bene ed aprire un diarietto, appena convinco mia sorella a farmi due foto posto, diciamo che sono un quarto del soggetto in questione quindi continua a parlare pure
lol io non integro nemmeno. E se parlo di carichi posto i video subito dopo o prima.
da quanto tempo ti alleni? comunque generalmente dopo un pò di competizioni seguite, di palestre in cui sei stato, di gente che lo fa e che non lo fa che vai a conoscere... ci fai l'occhio, e non ci si mette nemmeno tanto.
comunque non so di cosa stiamo parlando, ripeto... io non ho accusato nessuno, non ho parlato di nulla. Ho detto solo che ha una gyno evidente e che i suoi progressi in 2 anni non conosco nessun natural che li abbia ottenuti. Poi la gyno è lì, facevo solo considerazioni. Ben lontano dall'accusare qualcuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioCerto che anche tu i miei posts te li vai a cercare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMultifrequenza?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioProvata ed ha il suo perche' IMHO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioProvata ed ha il suo perche' IMHOOriginariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiolo sapevo lo sapevooooo
Commenta
-
-
ma sta multifrequenza ha qualcosa ha che fare con radio e transistor?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma sta multifrequenza ha qualcosa ha che fare con radio e transistor?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma sta multifrequenza ha qualcosa ha che fare con radio e transistor?
"Faccio 4x10 di panca cn 30kg una volta a settimana, poi 3x12 di croci e 2x15 di pectoral, xké non mi cresce il petto?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiono è semplicemente qlks di intelligente che è stata proposta ai millemila che in sezione allenamento chiedevano:
"Faccio 4x10 di panca cn 30kg una volta a settimana, poi 3x12 di croci e 2x15 di pectoral, xké non mi cresce il petto?"
Commenta
-
Commenta