Per la gioia di chi sostiene che trito le palle coi video...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Natural?

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

il mio amico fa 180 su 85kg di peso. natural..si allena alla ***** e non fa diete. E' un mostro..mai visto uno cosi'.
      E non sfrutta le sue doti.

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Ho capito, me ne resto chiuso qui dentro

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • A casa di socio a falsificare CV
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          mmmm....non sapete quanto tirano i pl da 80kg...
          boh io ho partecipato e visto un paio di gare, il tuo amico qui e là ma bisogna vedere un video con esecuzione da gara

primo

secondo non bisogna per forza partire con la fipl ma magari con qualche federazione minore yashiro può cominciare e fare un'ottima figura... poi sta a lui

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            boh io ho partecipato e visto un paio di gare, il tuo amico qui e là ma bisogna vedere un video con esecuzione da gara

primo

secondo non bisogna per forza partire con la fipl ma magari con qualche federazione minore yashiro può cominciare e fare un'ottima figura... poi sta a lui

ha fatto 170 con fermo 4 anni fa. Se non ti fidi e vuoi venire a vedere come fa 120kg di lento in piedi sei il benvenuto visto che pensi che scriva cazzate. Se ha voglia gli facciam fare anche la lat machine ad un braccio con 100kg.

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • Send PM

ha fatto 170 con fermo 4 anni fa. Se non ti fidi e vuoi venire a vedere come fa 120kg di lento in piedi sei il benvenuto visto che pensi che scriva cazzate. Se ha voglia gli facciam fare anche la lat machine ad un braccio con 100kg.
              non penso che tu scriva cazzate ma io ho il brutto vizio di credere solo a quello che vedo

Sta di fatto che io di competizioni ne ho viste e un 150 di panca che è quasi 2 bw è cosa rara, soprattutto nelle federazioni raw, ovvero senza maglia. Magari se si allenasse con maglia farebbe addirittura meglio.

Commenta

• lafettina
                pettinatore di immondi
                • Mar 2006
                • 10658
                • 1,389
                • 1,855
                • Ciociaria
                • Send PM

un trattore *****
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  non penso che tu scriva cazzate ma io ho il brutto vizio di credere solo a quello che vedo

Sta di fatto che io di competizioni ne ho viste e un 150 di panca che è quasi 2 bw è cosa rara, soprattutto nelle federazioni raw, ovvero senza maglia. Magari se si allenasse con maglia farebbe addirittura meglio.

Cazzate ste gare con le maglie...i pesi si sollevano con le proprie forze senza artifici. Lui nemmeno sa la tecnica buona...è forte di suo...

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • Send PM

Cazzate ste gare con le maglie...i pesi si sollevano con le proprie forze senza artifici. Lui nemmeno sa la tecnica buona...è forte di suo...

ok ma senza nulla togliere al tuo amico che sarà sicuramente forte, dato che esiste sempre qualcuno più forte, io consiglio caldamente a yashiro di gareggiare. Si piazzerebbe bene in una gara di panca raw (che vuol dire SENZA MAGLIA) del resto non costa un ***** provare e ripeto che 2 bw di panca (o quasi) son cosa da pochi

tutto ciò senza voler mettere in secondo piano il tuo amico che sicuramente è molto forte a questo proposito linko un video di una song molto carina che secondo me ti piace silver

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

Working...
                    X