Natural?
Per la gioia di chi sostiene che trito le palle coi video...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiommmm....non sapete quanto tirano i pl da 80kg...
primo
secondo non bisogna per forza partire con la fipl ma magari con qualche federazione minore yashiro può cominciare e fare un'ottima figura... poi sta a lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioboh io ho partecipato e visto un paio di gare, il tuo amico qui e là ma bisogna vedere un video con esecuzione da gara
primo
secondo non bisogna per forza partire con la fipl ma magari con qualche federazione minore yashiro può cominciare e fare un'ottima figura... poi sta a lui
ha fatto 170 con fermo 4 anni fa. Se non ti fidi e vuoi venire a vedere come fa 120kg di lento in piedi sei il benvenuto visto che pensi che scriva cazzate. Se ha voglia gli facciam fare anche la lat machine ad un braccio con 100kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioha fatto 170 con fermo 4 anni fa. Se non ti fidi e vuoi venire a vedere come fa 120kg di lento in piedi sei il benvenuto visto che pensi che scriva cazzate. Se ha voglia gli facciam fare anche la lat machine ad un braccio con 100kg.
Sta di fatto che io di competizioni ne ho viste e un 150 di panca che è quasi 2 bw è cosa rara, soprattutto nelle federazioni raw, ovvero senza maglia. Magari se si allenasse con maglia farebbe addirittura meglio.
Commenta
-
-
un trattore *****insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon penso che tu scriva cazzate ma io ho il brutto vizio di credere solo a quello che vedo
Sta di fatto che io di competizioni ne ho viste e un 150 di panca che è quasi 2 bw è cosa rara, soprattutto nelle federazioni raw, ovvero senza maglia. Magari se si allenasse con maglia farebbe addirittura meglio.
Cazzate ste gare con le maglie...i pesi si sollevano con le proprie forze senza artifici. Lui nemmeno sa la tecnica buona...è forte di suo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioCazzate ste gare con le maglie...i pesi si sollevano con le proprie forze senza artifici. Lui nemmeno sa la tecnica buona...è forte di suo...
ok ma senza nulla togliere al tuo amico che sarà sicuramente forte, dato che esiste sempre qualcuno più forte, io consiglio caldamente a yashiro di gareggiare. Si piazzerebbe bene in una gara di panca raw (che vuol dire SENZA MAGLIA) del resto non costa un ***** provare e ripeto che 2 bw di panca (o quasi) son cosa da pochi
tutto ciò senza voler mettere in secondo piano il tuo amico che sicuramente è molto forte a questo proposito linko un video di una song molto carina che secondo me ti piace silver
Commenta
-
Commenta