Complimenti!!MA sei un PL o un BB?
Per la gioia di chi sostiene che trito le palle coi video...
Collapse
X
-
sicuramente le tue colonne sonore non sono inquietanti come quelle di leggendario
nello squat il bilanciere andrebbe tenuto piü in basso... sui trapezi. in risalita hai fatto una piccola "s": secondo me con 5-10 kg di meno lo fai perfetto.
lo stacco non sembrava male, magari prova a tenere le chiappe piü basse.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiogrande Yashi, sei un animale, complimenti, ottimi carichi, ma cura un po di piu' l'esecuzione dello squat, il resto per me va bene
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosicuramente le tue colonne sonore non sono inquietanti come quelle di leggendario
nello squat il bilanciere andrebbe tenuto piü in basso... sui trapezi. in risalita hai fatto una piccola "s": secondo me con 5-10 kg di meno lo fai perfetto.
lo stacco non sembrava male, magari prova a tenere le chiappe piü basse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioComplimenti!!MA sei un PL o un BB?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSono uno che si allena coi pesi. Né più né meno. Mi piacciono entrambi i versanti di questo sport, sono più orientato al BB ma non disdegno tecniche di forza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPensa che quando ho visto la tua firma mi sono detto "devo batterlo!"
vabbè a gennaio faro' un po' di forza, spero di riprenderti, ma non penso
complimenti cmq
secondo me sei circa un 200 150 220, o poco meno [quindi ci arrivi presto]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma come caz hai fatto in 4 anni a raggiungere quei carichi mi viene da buttarmi giù
io di panca con 1 x 130 sono esausto
sei davvero forte
3 anni fa facevo i quarti di squat con 180-190kg, poi ho capito che erano una merdata e mi sono rimesso a posto... Lo stacco è quello che faccio da meno tempo, ho iniziato a settembre 2006!
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiotra l'altro, anche i 2x80 kg di military sono notevoli...
io sto a 4x70 kg ... anche li' mi superi
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioComplimenti, sei davvero forte.
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo yashi..un pelo sporco lo squat ma il resto very good...
Ieri ho fatto sessione dinamica col 70% dei carichi. Stranamente sento un ottimo input per le spalle, oltre che per la panca. Dovrò rifletterci su...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSe ti dico che squat e stacco li ho messi su in un anno e mezzo? Da quando ho il rack è cambiato il mio modo di concepire la pesistica Non tornerei indietro nemmeno con un abbonamento annuale alla palestra (senza rack) gratis.
3 anni fa facevo i quarti di squat con 180-190kg, poi ho capito che erano una merdata e mi sono rimesso a posto... Lo stacco è quello che faccio da meno tempo, ho iniziato a settembre 2006!
4x70 è ben diverso da 2x80 come sforzo... almeno per me che non sia superiore il primo! Di spalle faccio pena purtroppo, il mio sogno di fine carriera è arrivare a 100kg ma sarà un cammino molto duro. Io ci provo!
2 appoggi stili weight lifter e via
100 kg di military sono veramente un obbiettivo eccellente, ma difficile
ci punto anchio alla lunga
Commenta
-
Commenta