If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho forse mai detto o consigliato che un giovane debba bombarsi?
Ho solo precisato che fra i due mali, il minore e' quello del ragazzotto bombato.
Oppure detto in parole povere, meglio gli anabolizzanti o le droghe e l'alcol?
Io quello che incoraggio e' lo stile di vita del BB, possibilmente natural.
...no, ma se quando vedi una tale aberrazione (...un ragazzetto così giovane già zeppo di chimica...) invece di affermare, da natural convinto quale sei, che il ragazzino sta seguendo una via sbagliata e pericolosa te ne esci con un "...sempre meglio che bere e fumar canne..."
...un giovane indeciso e pieno di passione che magari prende il tuo fisico ad esempio forse si sente legittimato...
Senza dubbio molto dotato, sia come risposta ai farmaci, sia come linee, ventri muscolari densi e pieni.
Sapete come la penso.Se devo scegliere fra questo ragazzo e un 18 enne secco, cannaiolo e frequentatore incallito di happy hour, scelgo lui.Dico come stile di vita.
io scelgo il secco cannaiolo e frequentatore di happy hour e fighette....
Senza dubbio molto dotato, sia come risposta ai farmaci, sia come linee, ventri muscolari densi e pieni.
Sapete come la penso.Se devo scegliere fra questo ragazzo e un 18 enne secco, cannaiolo e frequentatore incallito di happy hour, scelgo lui.Dico come stile di vita.
Dipende da quante canne e per simmetria da quanti steroidi. . . . .
beh se volgiamo fae un paragone di assuntori...
beh diciamo che questo ragazzo si fa tanta chimica come bob marley si faceva le canne..o forse anche di più
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
beh se volgiamo fae un paragone di assuntori...
beh diciamo che questo ragazzo si fa tanta chimica come bob marley si faceva le canne..o forse anche di più
la penso come master....tra i ragazzi....18-25 che sn sechi..pensano solo a chiavare....e iniziano paelstra cn l unico scopo di ...chiavare (e 2)...e poi dopo 3 settiamane mollano perche nn ce la fanno...e tornano a bere come spugne dall happy hour a notte fonda e fumare....lui con altro stile di vita sbagliato..ha trovato la sua gioia (temporanea e finche' nn muore)
c'è da dire che sti russi ne combiano di tutti i colori....mi danno il senso di chiusura...sempre li a sperimentare con l ossesione di battere gli usa....sto qua sarà un residuo di cenrobil annafiato a gatorade russa....
pazzi tutti i genitori lui i medici che lo seguono....però
MINKIA CHE CORPO PERFETTO...MAMMA MIA arrivarci un gg solo come desiderio..al mare..wowwwwwwww...... avete visto le facce degli altri ragazzi in gara....
la penso come master....tra i ragazzi....18-25 che sn sechi..pensano solo a chiavare....e iniziano paelstra cn l unico scopo di ...chiavare (e 2)...e poi dopo 3 settiamane mollano perche nn ce la fanno...e tornano a bere come spugne dall happy hour a notte fonda e fumare....lui con altro stile di vita sbagliato..ha trovato la sua gioia (temporanea e finche' nn muore)
c'è da dire che sti russi ne combiano di tutti i colori....mi danno il senso di chiusura...sempre li a sperimentare con l ossesione di battere gli usa....sto qua sarà un residuo di cenrobil annafiato a gatorade russa....
MINKIA CHE CORPO PERFETTO...MAMMA MIA arrivarci un gg solo come desiderio..al mare..wowwwwwwww...... avete visto le facce degli altri ragazzi in gara....
...per farla breve denigri coloro che si iscrivono in palestra con lo scopo di chiavare mentre il tuo desiderio è quello di far bella figura al mare e far strabuzzare gli occhi agli altri ragazzi...
seee al mare..ma allora pure tu ti alleni per scopare
cmq con un fisico cosi io punterei all'olimpia altro che cazzate
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
io scelgo il secco..
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta