questo nn è merito solo del riso in bianco e del pollo ... queste si chiamano bombe a mano!!!
Alexey Lesukov
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioGli do sei mesi, poi scopre la **** ed addio fenomeno del BBing
nn preoccuparti ke questo la ****, con tutte le bombe k eprende la distrugge x ore e senza catabolizzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggionn preoccuparti ke questo la ****, con tutte le bombe k eprende la distrugge x ore e senza catabolizzare
Commenta
-
-
Senza dubbio molto dotato, sia come risposta ai farmaci, sia come linee, ventri muscolari densi e pieni.
Sapete come la penso.Se devo scegliere fra questo ragazzo e un 18 enne secco, cannaiolo e frequentatore incallito di happy hour, scelgo lui.Dico come stile di vita.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSenza dubbio molto dotato, sia come risposta ai farmaci, sia come linee, ventri muscolari densi e pieni.
Sapete come la penso.Se devo scegliere fra questo ragazzo e un 18 enne secco, cannaiolo e frequentatore incallito di happy hour, scelgo lui.Dico come stile di vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSenza dubbio molto dotato, sia come risposta ai farmaci, sia come linee, ventri muscolari densi e pieni.
Sapete come la penso.Se devo scegliere fra questo ragazzo e un 18 enne secco, cannaiolo e frequentatore incallito di happy hour, scelgo lui.Dico come stile di vita.
Comunque pazzesco sto ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioditemi che non è genetica questa.
ci sono migliaia di 18enni presumibilmente "aiutati" come questo, ma quanti sono così?Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSenza dubbio molto dotato, sia come risposta ai farmaci, sia come linee, ventri muscolari densi e pieni.
Commenta
-
Commenta