buono sbarba
e si riparte.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioQuanto sei stato fermo?
Io dopo cinque settimane di stop in due allenamenti pesanti ho recuperato tutto "visivamente parlando"
sono stato fermo 3 mesi e mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosembra che tu abbia perso un pò di grasso in eccesso..bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosempre massiccioOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioottimoOriginariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionon hai perso nienteOriginariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioin bocca al lupo fratelloOriginariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosempre il solito toro
mi dispiace per le tue sventure sbarba!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
mi dispiace per le tue sventure sbarba!!!
Commenta
-
-
cacchio ha un bicipite che è sempre abnorme... si capisce già dalla prima foto, pur usando carichi "ridicoli" come affermi di usare.... son sicuro che il tuo corpo risponde cmq benissimo e questo è l'importante, complimenti grande!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiocacchio ha un bicipite che è sempre abnorme... si capisce già dalla prima foto, pur usando carichi "ridicoli" come affermi di usare.... son sicuro che il tuo corpo risponde cmq benissimo e questo è l'importante, complimenti grande!!!
grazie fratello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioottima la parte up, posta una foto delle gambe e del back!
le posto a breve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiobravo
ma fatti la barba!
che tu sia maledetto
Commenta
-
Commenta