Ciao a tutti ho 17 anni e sono 1,84x75kg , mi alleno da 1 anno tra alti e bassi
Vediamo se sto andando bene...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GhimmyMen Visualizza MessaggioCiao a tutti ho 17 anni e sono 1,84x75kg , mi alleno da 1 anno tra alti e bassi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
bè in un anno si possono fare miracoli mi pare strano che per te non ci siano stati miglioramenti sbagli qualcosa ...
Commenta
-
-
come si fa a dire se stai andando bene o male se non c'è un prima da poter valutare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocome si fa a dire se stai andando bene o male se non c'è un prima da poter valutare?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocome si fa a dire se stai andando bene o male se non c'è un prima da poter valutare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioa perchè ci potrebbe anche essere un prima??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioa perchè ci potrebbe anche essere un prima??
Commenta
-
-
ma che cattivoni che siete.....ecccheccazzz!!!
dai ha 17 anni, si allena da 1 anno (e mi piacerebbe sapere come) non mangierà un chezz, e non capirà ancora una cippa di bb.....
tempo al tempo ragazzi....
mica siamo tutti dei fenomeni di genetica.
facendo le cose per bene non potrà che migliorare....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosei senza speranze
vai tranquillo per la tua strada GhimmyMe,, io son partito che ero 60kg x 183cm,, ora sono 85kg,, vai tranquillo,,
Commenta
-
Commenta