Vediamo se sto andando bene...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GhimmyMen
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 164
    • 5
    • 6
    • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
    da quanto segui la scehda che hai postato?
    sei migliorato fisicamente da quando la segui?

La seguo da poco, migliorato fisicamente non lo posso ancora dire però diciamo che mi vedo più tonico allenando 2 volte a settimana gli stessi muscoli
    sigpic

Commenta

• Zuccone
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 3621
      • 222
      • 459
      • Betlemme
      • Send PM

Originariamente Scritto da GhimmyMen Visualizza Messaggio
      La seguo da poco, migliorato fisicamente non lo posso ancora dire però diciamo che mi vedo più tonico allenando 2 volte a settimana gli stessi muscoli
      Prima di cambiare radicalmente quello che stai facendo,come ti ha consigliato qualcuno,termina quello che stai facendo,poi tira le somme e valuta.
      Quando cominci qualcosa portala a termine altrimenti non capisci cos'è che non va.
      sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• GhimmyMen
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 164
        • 5
        • 6
        • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
        Prima di cambiare radicalmente quello che stai facendo,come ti ha consigliato qualcuno,termina quello che stai facendo,poi tira le somme e valuta.
        Quando cominci qualcosa portala a termine altrimenti non capisci cos'è che non va.

ok,grazie!
        sigpic

Commenta

• wanna_a_shape
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 1423
          • 31
          • 69
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza Messaggio
          Una full-body two week, qualcosa tipo :

A :

Squat
          Bench press
          Trazioni
          lento avanti
          French press
          Crunch

B :

Deadlift
          Distensioni su inclinata
          Dip
          Rematore
          Pushdown
          Crunch

Come si vede una split estremamente rarefatta, pochi fronzoli, tanta sostanza.
          Mangia adeguatamente e pulito, vedrai che cresci.
          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          così da una fullbody dove non cresce, passerà ad una fullbody dove crescerà di meno
          black ma xke ce l'hai tanto cn gli allenamenti di fondamentali?
          quella postata è una signora scheda...tu come sei cresciuto, cn i curl concentrati, le croci o le alzate laterali?evidentemente sei molto dotato, visto ke io cn sti esercizietti del caxxo ho stallato x 1 anno

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
            black ma xke ce l'hai tanto cn gli allenamenti di fondamentali?
            quella postata è una signora scheda...tu come sei cresciuto, cn i curl concentrati, le croci o le alzate laterali?evidentemente sei molto dotato, visto ke io cn sti esercizietti del caxxo ho stallato x 1 anno
            Mi pare criticasse non la scelta degli esercizi ma il concetto di una full body due volte a settimana
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• wanna_a_shape
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 1423
              • 31
              • 69
              • Send PM

ma ki è agli inizi e ha carichi ancora bassi deve allenarsi + frequentemente x velocizzare i progressi IMHO, e inoltre nn riesce a sviluppare un'intensità tale da giustificare il recupero di 7 gg x un muscolo...
              io vedo molta gente che cn le split ha progressi all'inizio, ma poi stalla sempre sugli stessi carichi

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
                ma ki è agli inizi e ha carichi ancora bassi deve allenarsi + frequentemente x velocizzare i progressi IMHO, e inoltre nn riesce a sviluppare un'intensità tale da giustificare il recupero di 7 gg x un muscolo...
                io vedo molta gente che cn le split ha progressi all'inizio, ma poi stalla sempre sugli stessi carichi
                L'ho detto tante volte...sta storia del riposo di 7 giorni è tutta da dimostrare...
                Se faccio il lunedi panca piana ed il mercoledi panca a presa stretta, il petto l'ho comunque lavorato in due giorni...se faccio curl il lunedi e rematore il venerdi il bicipite ha lavorato due volte, se faccio staccco e squat colpisco muscoli che comunque lavoro anche in altri giorni settimanali...il corpo non va a compartimenti stagni...
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • A casa di socio a falsificare CV
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  L'ho detto tante volte...sta storia del riposo di 7 giorni è tutta da dimostrare...
                  Se faccio il lunedi panca piana ed il mercoledi panca a presa stretta, il petto l'ho comunque lavorato in due giorni...se faccio curl il lunedi e rematore il venerdi il bicipite ha lavorato due volte, se faccio staccco e squat colpisco muscoli che comunque lavoro anche in altri giorni settimanali...il corpo non va a compartimenti stagni...
                  sì sono fissati che più diventi grosso più hai bisogno di recuperare perchè lo dice marcopl. Non capiscono che rimarranno come sono a vita (sta succedendo a tutti in sezione allenamento più o meno) perchè tanto se ti alleni e programmi bene pure una 3 split succede quello che hai detto tu.
                  Poi l'allenamento di heavy duty è proprio un ragionamento all'inverso, che porta a risultati altrettanto scadenti... 2 allenamenti a settimana in fullbody sono un suicidio, per me sarebbe come non allenarsi. Come diceva il buon quaglia in un mese ci si riprende da un colpo di pistola, figurati da una tripla botta alla tozzi che è la cosa più inutile mai ideata.
                  io voglio conoscere uno grosso che si allena o alla mentzer o in multifrequenza 32 volte a settimana con buffer e pluffer. Manco mentzer si allenava così. E il buffer ha senso solo per una prestazione sportiva dove c'è bisogno di stare sempre freschi e non stare lì a recuperare, come succede per i velocisti, i pler, e chi svolge sport più o meno agonistici e integra con i pesi.
                  Voglio vedere dopo un multiarticolare e dei ***** di esercizi a cedimento fatti come si deve se non hai bisogno del GIUSTO recupero. Quello che ti fa crescere.

Bisogna leggere di meno e allenarsi di più, sentire quello che dice il corpo e non fare tutto ciò che c'è scritto, perchè il nostro corpo non è scritto da nessuna parte.

Commenta

• MikaelPROBass
                    Inattivo
                    • Feb 2007
                    • 11422
                    • 575
                    • 511
                    • Send PM

sì sono fissati che più diventi grosso più hai bisogno di recuperare perchè lo dice marcopl. Non capiscono che rimarranno come sono a vita (sta succedendo a tutti in sezione allenamento più o meno) perchè tanto se ti alleni e programmi bene pure una 3 split succede quello che hai detto tu.
                    Poi l'allenamento di heavy duty è proprio un ragionamento all'inverso, che porta a risultati altrettanto scadenti... 2 allenamenti a settimana in fullbody sono un suicidio, per me sarebbe come non allenarsi. Come diceva il buon quaglia in un mese ci si riprende da un colpo di pistola, figurati da una tripla botta alla tozzi che è la cosa più inutile mai ideata.
                    io voglio conoscere uno grosso che si allena o alla mentzer o in multifrequenza 32 volte a settimana con buffer e pluffer. Manco mentzer si allenava così. E il buffer ha senso solo per una prestazione sportiva dove c'è bisogno di stare sempre freschi e non stare lì a recuperare, come succede per i velocisti, i pler, e chi svolge sport più o meno agonistici e integra con i pesi.
                    Voglio vedere dopo un multiarticolare e dei ***** di esercizi a cedimento fatti come si deve se non hai bisogno del GIUSTO recupero. Quello che ti fa crescere.

Bisogna leggere di meno e allenarsi di più, sentire quello che dice il corpo e non fare tutto ciò che c'è scritto, perchè il nostro corpo non è scritto da nessuna parte.
                    black mi fai piangere quando fai cosi,sei diventato proprio un ometto

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                      black mi fai piangere quando fai cosi,sei diventato proprio un ometto

tu mi capisci perchè hai trovato la strada per diventare gruoss

Commenta

• MikaelPROBass
                        Inattivo
                        • Feb 2007
                        • 11422
                        • 575
                        • 511
                        • Send PM

tu mi capisci perchè hai trovato la strada per diventare gruoss
                        si,anch io seguo il biio

Commenta

• Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • Send PM

si,anch io seguo il biio

quante volte al mese ti alleni?

Commenta

• MikaelPROBass
                            Inattivo
                            • Feb 2007
                            • 11422
                            • 575
                            • 511
                            • Send PM

quante volte al mese ti alleni?
                            dipende..considerando che un mese è composto da 30 giorni credo che almeno 20giorni debbano contenere pesanti esercizi di fondamentali mentre gli altri 10 li posso passare tranquillamente facendo i complementari in modo che il corpo abbia il tempo di recuperare...la multifrequenza è la risp a molte domande

Commenta

• Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • Send PM

dipende..considerando che un mese è composto da 30 giorni credo che almeno 20giorni debbano contenere pesanti esercizi di fondamentali mentre gli altri 10 li posso passare tranquillamente facendo i complementari in modo che il corpo abbia il tempo di recuperare...la multifrequenza è la risp a molte domande

Commenta

• MikaelPROBass
                                Inattivo
                                • Feb 2007
                                • 11422
                                • 575
                                • 511
                                • Send PM

Commenta

Working...
                                X