Originariamente Scritto da GhimmyMen
Visualizza Messaggio
Vediamo se sto andando bene...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocome ti alleni?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma che cattivoni che siete.....ecccheccazzz!!!
dai ha 17 anni, si allena da 1 anno (e mi piacerebbe sapere come) non mangierà un chezz, e non capirà ancora una cippa di bb.....
tempo al tempo ragazzi....
mica siamo tutti dei fenomeni di genetica.
facendo le cose per bene non potrà che migliorare....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiotroppe battutacce.. e questa è la peggiore
vai tranquillo per la tua strada GhimmyMe,, io son partito che ero 60kg x 183cm,, ora sono 85kg,, vai tranquillo,,
Grazie, io sono partito da 65kg so che non ho lavorato bene fin ora, ma so di potercela mettere tutta per arrivare a quello che è il mio obbiettivo..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosei senza speranze
Non rido per te, ma per il tasso di tamarraggine dell'uscita di corlis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GhimmyMen Visualizza MessaggioCon alti e bassi intendevo allenamenti impostati male( fatti dal mio istruttore della palestra) ora ultimamente mi sto allenando seguendo una Full Body che ho impostato con l aiuto di MarcoPL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
Non rido per te, ma per il tasso di tamarraggine dell'uscita di corlis
si rimangerà le sue stesse parolesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggioa parte gli scherzi ...una domanda seria . hai photoscioppato la lunghezza del collo ?
No, sembra un pò lungo perchè ho portato molto il mento verso l'alto per non fare uscire il visosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GhimmyMen Visualizza MessaggioNo, sembra un pò lungo perchè ho portato molto il mento verso l'alto per non fare uscire il viso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggiook , sembrava !!! Cmq a 17 anni stavo "quasi" nelle tue stesse condizioni ......non mollare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomolla marco_pl però
sul serio o scherzi?Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiosul serio o scherzi?
Commenta
-
Commenta