ciao a tutti 25 anni 1.73 x 69 kg obiettivo primario e momentaneo tornare in hp poi vedremò...
Foto Attuali
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioschiena molto indietro rispetto il front a meno che prima della foto tu nn ti sia sparato 200 flessioni....
cmq buono..
vero....ottimo front cmq
cosa darei per avere un petto così!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggiociao a tutti 25 anni 1.73 x 69 kg obiettivo primario e momentaneo tornare in hp poi vedremò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioottimo zerbino fatti la scritta welcome
p.s. ottimo petto il resto indietro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
rispondo a tutto ragazzi...immaginavo vi rendavate subito conto di cosa è indietro il dorso...i primi anni di allenamento l'unica cosa che avevo in mente era ...fare la panca e tirare fuori il petto....mi vergongno a pensarci!!19 anni arrivavo in palestra e pensavo solo a spingere in panca ogni kg in più ed ero felicissimo della performance...il dorso???boh lavorato poco e male....mi sn ritrovato a 21 anni caspita che petto ma di schiena....adesso sto compensando gli errori ma ci vuole un po' x avere un pari...insistendo verrà fuori...polso 17 braccino 38 svenato e vita 74...le gambe le posto alla prima occasione...ciao e grazie a tutti complimenti e critiche
Commenta
-
Commenta