ottimo.. considerando che pesi 69..
Foto Attuali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggio***** ma ti sei siliconato il petto??
no!!! però l'ho allenato di brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggiono!!! però l'ho allenato di brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiobel lavoro!
grazie adesso mi ci vuole il dorso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggiograzie adesso mi ci vuole il dorso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiose sei arrivato fin li col petto, farai altrettanto col restodella sua importanza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggioi primi anni di allenamento l'unica cosa che avevo in mente era ...fare la panca e tirare fuori il petto....mi vergongno a pensarci!!
Sai già dove sei carente, non stò a ripeterlo.
Che dire...dacci dentro di trazioni per ampliare e di rematore per dar spessore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioGuarda su questo punto ci sono passati un pò tutti, me compreso. Petto braccia e a casa.
Sai già dove sei carente, non stò a ripeterlo.
Che dire...dacci dentro di trazioni per ampliare e di rematore per dar spessore.
si è vero chissà quanti cm noi...penso sia normale all'inizio tutto quello che nn si vede allo specchio conta poco...io petto-bici trici e spalle e gambe sempre allenati cm si deve il dorso nn caricavo neanche...adesso in primis trazioni...
Commenta
-
-
ammazza che pettonesigpicarrivassi almeno a questo
http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopetto e spalle davvero buoni ma lavora di chiena.......che sò.....armati di zappa
ieri ho fatto il dorso NN SALTERO' MAI PIU' IN VITA MIA LE TRAZIONI a presa larga sn cosi belle da fareottima l'idea della zappa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borian Visualizza Messaggioammazza che pettone
Commenta
-
Commenta