Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
Risultato del sondaggio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioGrazie a tutti per gli incoraggiamenti
Ma questo e soltanto l'inizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioleggenda dai un'occhiata ai miei 2 thread in allenamento, quello + importante è quello della gara
oksigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
ho visto l'orario in cui hai postato il video..ma nn avevi mica detto ke cazzeggiavi solo qualke giorno?!?!?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioIL prox obiettivo è la foto storica di Franco Columbu con 334 kg.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioottimo xò se ero in te avrei provato qualkosa in +..5 o 7,5 kg ci potrebbero stare...
ho visto l'orario in cui hai postato il video..ma nn avevi mica detto ke cazzeggiavi solo qualke giorno?!?!?
P.S. Casomai se ci parli di a Albe che ho chiesto per le maglie e hanno sia la 44 che la 46 sia usate che nuove pero ne vogliono vendere una sola e mi devono ridire per i prezzi)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza Messaggioh
Comunque dai proprio l'impressione di salire facile quando li alzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza Messaggioahahah lo so questa settimana mi sono abbrutito (sto lunedi compreso) comunque da oggi faccio il bravo...
P.S. Casomai se ci parli di a Albe che ho chiesto per le maglie e hanno sia la 44 che la 46 sia usate che nuove pero ne vogliono vendere una sola e mi devono ridire per i prezzi)sigpic
Commenta
-
Commenta