If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho pensato fosse una buona idea postare le mie foto ogni tot mesi per controllare i risultati e per ricevere suggerimenti...
Comincio col postare qualche foto recente,dopo circa 4 mesi di allenamento.
Beh se penso che ero davvero secco prima di iniziare non c'è malaccio
Ho pensato fosse una buona idea postare le mie foto ogni tot mesi per controllare i risultati e per ricevere suggerimenti...
Comincio col postare qualche foto recente,dopo circa 4 mesi di allenamento.
Beh se penso che ero davvero secco prima di iniziare non c'è malaccio
L'idea e' buona e la tua volonta' encomiabile, ma le foto si mandano quando c'e' un reale, minimo, accenno di fisico da BB. . . .
Volevo postare altre foto,ma non so se è il caso...speravo che in questo forum ci fossero anche persone dedite alle critiche costruttive oltre ai soliti sbruffoni
Volevo postare altre foto,ma non so se è il caso...speravo che in questo forum ci fossero anche persone dedite alle critiche costruttive oltre ai soliti sbruffoni
Liquify, chi ti da del secco oggi, l'anno prossimo potrebbe rimangiarsi tutto
tu fallo sempre per te stesso, con la consapevolezza che le critiche fini a se stesse tornano sempre al mittente
Guarda che non era una critica cattiva, credi.Ti apprezzo, era solo un consiglio.Riguardo a gente che posta foto peggiori. . .che dire, ti pare una buona idea?
Se vuoi "molte" critiche costruttive tiene le foto ancora un po' !!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta