If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io non insulto sei tu che sei ridicolo.Io non ho chiesto quanto misura il mio braccio , se arrivo a 40 che non me ne fotte una seKa ( con la K è) e non ho neanche detto i carichi.Ho semplicemente chiesto come sembravano le braccia , intendendo la forma , il picco , le linee.Non ho detto "vi sembrano abbastanza grosse??" "ci arrivo a 40cm??".Se il tuo scopo di vita è fare il sarto dei bicipiti e dei torsi buon per te.ma non è il mio.stop
riguardo la maglietta che triplica il braccio continuo a credere che sia una cazzata.anche fosse amen , l'importante è che il picco s'intraveda e abbia una bella linea del resto nun me ne importa n'fico secco.
ok allora ti rispondo.
oltre che piccole non mi sembra un braccio degno di nota. Allena i tric.
con quella maglietta il triplo? ***** stai mbriago? è una maglietta della salute
nera in microfibra.***** vuol dire? ti conforma il braccio?.Ma che ***** dici?
riguardo la misura non ti so dire master wallace non l'ho mai misurato ma non penso di arrivare a 40
carichi , quando facevo curl in piedi 30 kg per parte per 3 fatte bene.anche 2 kg per parte di più e schienavo troppo. Panca scott massimo 20 per parte 1 ma alzando leggermente il culo dal sedile nel tirarlo su.sennò ultima serie con 17.Manubri concentrazione massimo 6 con 20.
degno di nota.questa me la devo segnare.che credevi che fossi il lee priest dei bracci?bha.
No non l'ho mai misurato.quando lo misurerò avessi 30 35 38 e due micron o 36,005 che sia ve lo diro .
carichi , quando facevo curl in piedi 30 kg per parte per 3 fatte bene.anche 2 kg per parte di più e schienavo troppo. Panca scott massimo 20 per parte 1 ma alzando leggermente il culo dal sedile nel tirarlo su.sennò ultima serie con 17.Manubri concentrazione massimo 6 con 20.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
avete perso di vista che cosa sia il bodybuilding. Oltre che linee, che vanno bene per il fitness, le misure SONO IMPORTANTI! e smettetela di rosicare ogni volta con questi blabla ma come non è 40 cm bla bla bla quante storie... invece di dire: non è 40 cm ma ci arriverò presto e impegnarvi al massimo per arrivarci vi perdete in: non è possibile che tutti su bodyweb abbiano 40 cm... welcome on bodyweb, sti carichi sono impossibili, tu non sei natural, cazzi e mazzi.
Molti qui si impegnano al massimo per rosicare quando vedono che gli altri raggiungono certi risultati. Agli stupidi va bene così, i furbi quando vedono un braccio da 40 cm (che è pochissimo) e non ce l'hanno, invece di perdersi in prediche inutili... vanno in palestra e SI ALLENANO.
scusate per la qualità delle foto ma non ho chi me le fa.Spero di migliorare con il tempo ,
per ora le alleno una volta la settimana così.riscaldamento.Panca scott 3 serie 12 -10-8. concentrazione con manubri 12 -8-8.
ottime braccia a mio parere
non ho letto gli altri interventi percui sicuramente te l'hanno già domandato.... quanto misurano a freddo?? e quanto sei alto??
degno di nota.questa me la devo segnare.che credevi che fossi il lee priest dei bracci?bha.
No non l'ho mai misurato.quando lo misurerò avessi 30 35 38 e due micron o 36,005 che sia ve lo diro .
..comunque guarda che come forma non è brutto, anzi.. si vede che ti alleni!
o ma che sei rincoglionito o cosa?.ma chi rosica? stai facendo tutto da solo!
chi ha detto "Ho il braccio da 40 cm.." ma chi???
ma che fai ti sbompi di pasticconi il sabato?
Ma tu sei fissato co sti centimetri è!..non è per caso che sia per mancanza di centimetri altrove?..
ma tu l'hai mai visti i fisici fitness?? sei mai stato alla fiera del fitness di rimini.Ci sono campioni americani di fitness che non hanno 40 cm di braccio ma hanno delle linee allucinanti.Ma chi li vuole 40 cm di braccio se devo ingozzarmi di pasta e cannelloni come un oca e imbottirmi di acqua per vedere il metro sui 40 centimetri.Questo è un tuo pensiero stop.non il mio..quindi non mi mettere parole in bocca che non ho detto.Chiarito questo il bilancere che uso per il curl e per la panca scott non è olimpionico , ma è quello con "dune per le impugnature.E che voi ci crediate o no io faccio le braccia con quei carichi , ho sempre avuto una discreta forza nelle braccia.Che ti devo fà..so nato così.Se avessi fatto panca scott con 10 kili per parte amen , avrei detto faccio panca scott con 10 kili per parte.ma che credi che c'ho due anni è che la vita mia si risolve a dire faccio 200 kili di panca quando in realtà non li faccio.tu sei troppo abituato a ragionamenti contorti e trucchetti che non sono nel mio stile , forse in quello di qualcun'altro.non lo so..e conoscendoli così bene forse anche nel tuo.amen e pensala come vuoi
o ma che sei rincoglionito o cosa?.ma chi rosica? stai facendo tutto da solo!
chi ha detto "Ho il braccio da 40 cm.." ma chi???
ma che fai ti sbompi di pasticconi il sabato?
Ma tu sei fissato co sti centimetri è!..non è per caso che sia per mancanza di centimetri altrove?..
ma tu l'hai mai visti i fisici fitness?? sei mai stato alla fiera del fitness di rimini.Ci sono campioni americani di fitness che non hanno 40 cm di braccio ma hanno delle linee allucinanti.Ma chi li vuole 40 cm di braccio se devo ingozzarmi di pasta e cannelloni come un oca e imbottirmi di acqua per vedere il metro sui 40 centimetri.Questo è un tuo pensiero stop.non il mio..quindi non mi mettere parole in bocca che non ho detto.Chiarito questo il bilancere che uso per il curl e per la panca scott non è olimpionico , ma è quello con "dune per le impugnature.E che voi ci crediate o no io faccio le braccia con quei carichi , ho sempre avuto una discreta forza nelle braccia.Che ti devo fà..so nato così.Se avessi fatto panca scott con 10 kili per parte amen , avrei detto faccio panca scott con 10 kili per parte.ma che credi che c'ho due anni è che la vita mia si risolve a dire faccio 200 kili di panca quando in realtà non li faccio.tu sei troppo abituato a ragionamenti contorti e trucchetti che non sono nel mio stile , forse in quello di qualcun'altro.non lo so..e conoscendoli così bene forse anche nel tuo.amen e pensala come vuoi
senti da ex compaesano: modera i termini altrimenti ci saluti per un bel pezzo.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta