black io sto aspettando ancora la mia ricompensa.....
braccia a freddo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSopra o sotto i 40?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiocon quella maglietta il triplo? ***** stai mbriago? è una maglietta della salute
nera in microfibra.***** vuol dire? ti conforma il braccio?.Ma che ***** dici?
riguardo la misura non ti so dire master wallace non l'ho mai misurato ma non penso di arrivare a 40
o.t. dal tuo nick mi sembra di capire che sei un marchigiano, sbaglio?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggionon sbagli.della stessa città di sergio.la mitica jesi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioriguardo la misura non ti so dire master wallace non l'ho mai misurato ma non penso di arrivare a 40
calma i toni amico, si vede che non arrivi a 40, e sì, con quelle magliette le braccia sembrano il triplo, ma le hai troppo piccole per accorgertene
allenati e ne riparliamo
aumenta i pesi invece delle parolacce, che purtroppo non servono a crescere.
il mio è solo un intervento tecnico quindi calma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioanni 24 , tempo sotto il ferro un anno e 3 mesi , altezza 1.71 peso attuale 77 kg , ma stò grassetto.appena riesco a beccare qualcuno che me la faccia me la faccio.promesso.magari mi porto la macchinetta in palestra e la posterò.
grazie comunque
Qualche carico ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioil tircipite si , lo alleno
ma dai anche tu jesino? e mò n'do stai?
posta una foto intera del braccio, cosi' non si capisce molto :nono2:
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
io non insulto sei tu che sei ridicolo.Io non ho chiesto quanto misura il mio braccio , se arrivo a 40 che non me ne fotte una seKa ( con la K è) e non ho neanche detto i carichi.Ho semplicemente chiesto come sembravano le braccia , intendendo la forma , il picco , le linee.Non ho detto "vi sembrano abbastanza grosse??" "ci arrivo a 40cm??".Se il tuo scopo di vita è fare il sarto dei bicipiti e dei torsi buon per te.ma non è il mio.stop
riguardo la maglietta che triplica il braccio continuo a credere che sia una cazzata.anche fosse amen , l'importante è che il picco s'intraveda e abbia una bella linea del resto nun me ne importa n'fico secco.peace&love
Commenta
-
Commenta