If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusate per la qualità delle foto ma non ho chi me le fa.Spero di migliorare con il tempo ,
per ora le alleno una volta la settimana così.riscaldamento.Panca scott 3 serie 12 -10-8. concentrazione con manubri 12 -8-8.
scusate per la qualità delle foto ma non ho chi me le fa.Spero di migliorare con il tempo ,
per ora le alleno una volta la settimana così.riscaldamento.Panca scott 3 serie 12 -10-8. concentrazione con manubri 12 -8-8.
Una foto così dice poco
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
intendevo l'esercizio di "concentrazione" con i manubri , seduto su panca con gomito su gamba.
Che ti devo fà se la foto dice poco .che dettaglio ti manca?
intendevo l'esercizio di "concentrazione" con i manubri , seduto su panca con gomito su gamba.
Che ti devo fà se la foto dice poco .che dettaglio ti manca?
Se devo valutare le proporzioni mi serve una foto intera non un braccio da 10 centimetri di distanza
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
grazie.l'unica cosa è che mi piacerebbe riuscire a ingrandire il tricipite.Ho parecchia forza nei tricipiti , ma più che gonfiarsi si "spacca" ,cioè si stria.cazzarola
cioè non ho capito ti ci devo mettere la testa vicino? comunque la mia domanda era riferita alla conformazione , non alla grandezza ne al metro da sarta attaccato al braccio
cioè non ho capito ti ci devo mettere la testa vicino? comunque la mia domanda era riferita alla conformazione , non alla grandezza ne al metro da sarta attaccato al braccio
Fai come vuoi
sembra un bel bracciozzo ma senza altri punti di riferimento un giudizio attendibile è arduo
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta