Dall'accento e dal tipo di fisico direi di si, ma volevo una conferma ...
Fusta ma sei tu?
Collapse
X
-
Fusta ma sei tu?
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionn penso
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioin che senso non pensi, ci sono due dischi da 20 per parte, piu' il bilancere ... se non sono 90 saranno 87 (spesso quei bilancieri li sono da 7 kg)
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioDall'accento e dal tipo di fisico direi di si, ma volevo una conferma ...
http://it.youtube.com/watch?v=1doAnY4Jw6k
ma che figura putrescente ti sei costruito di me?
vabene che ho messo qualke kilo ma non arrivo a tale putredine sono pur sempre elegante non sono mica un troglodita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocredo intendesse ...non penso sia luiIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioscusa ma come ti viene in mente una cosa del genere?
ma che figura putrescente ti sei costruito di me?
vabene che ho messo qualke kilo ma non arrivo a tale putredine sono pur sempre elegante non sono mica un trogloditaIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioAh no scusa, ti ho confuso con Van Animal ... di ritorno dopo le varie operazioni di interimento protesi articolari? ricordo le sue esecuzioni "allergre" diciamo ... per articolazioni sane e che durano nel tempo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq è una roba assurda 90 kg e passa di curl il riskio strappo è altissimo anche se sei grosso
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiocredo sia vananimal.....il ritorno...
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioin che senso non pensi, ci sono due dischi da 20 per parte, piu' il bilancere ... se non sono 90 saranno 87 (spesso quei bilancieri li sono da 7 kg)
Eagle
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta