Originariamente Scritto da IronFlex
Visualizza Messaggio
Magnus Samuelsson Strongman !!
Collapse
X
-
-
.
1) cosa ti misuri a fare il braccio? hai il braccio di 60 cm?..e allora?
è orrendo , senza forma , senza picco , paro come un ciocco di legno , una massa informe stile cotechino di capodanno.Sunto.Sei forte.ok , ma non ti misurare il braccio perchè visivamente , morfologicamente fa pena con la P maiuscola.
2) Invece di fare il curl con quel peso , riprendendo a zoom 3x il viso , lo sforzo , la tua o leggendario forzutissimo , potenza , perchè non inquadri a grandangolo come fai l'esercizio.Naturalmente fatto così lo vedo come un esercizio assai più produttivo per i lombari e le gambe che per i bicipiti.
3) Siete proprio sicuri che questo jackson se lo mangia a colazione?..ma per favore..se lo lasci un pomeriggio con jackson e prova solo per 10 minuti a stare dietro , oltre che al "carico " dall'enamento , ai volumi con cui si allena vomita solo a guardarlo.La prestazione , intesa come singola , singolo sforzo è una cosa , la prestazione intesa come intensità e sforzo di allenamento è un altra.
Siete sicuri che un PL che fa 300 kg di squat per 1 rep riesca a fare 23 rep con 200 e passa kili come Tom Platz , eseguendoli con quella tecnica indiscutibilmente impeccabile?
è un altro mondo..paragonare l'allenamento di un BB a quello di un PL non ha senso , sunto non ha senso misurare il braccio di un PL perchè come in questo caso è palesemente ORRENDO.Io ogni volta che sento parlare di cm del braccio mi viene da ridere..
p.s
dorian yates di curl faceva cose assai più immondepeace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio60 di braccio? non lo avrei detto ...
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioporca....quando al secondo 39 a preso il bilancere credevo facesse rematore LoL
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMamma parla inglese decisamente peggio di me
Ma cmq, curiosità: tutto quell'uso delle gambe è normale??? E poi come fa a non spezzarsi per il contraccolpo del bil :|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiote lo dico io. Il curl isometrico di questo video serve a chi ha fatto il video a far vedere che lui "tira su" il manubrio da 45kg.Naturalmente con una tecnica pari di un cane con 5 zampe.cioè , senza senso
grazie sciama x la risp
Commenta
-
-
..
guarda , ci sono persone quà dentro molto più preparate di me.Ma altre persone che mi aiutano in palestra altrettanto preparate mi hanno sempre detto che al posto di iso priso tiso miso e scientismi vari se devi allenare i bicipiti devi cercare un esercizio che isoli al massimo questo muscolo. sunto
Panca scott a gomiti stretti..esercizio durissimo.ed esercizi di concentrazione , gomito sulla gamba , piegati , e inizi il curl con il manubrio , concentrandoti sul muscolo e con movimenti lenti di discesa , di spinta forte in salita e di piccola stasi , una frazione alla contrazione massima del muscolo.,a mio avviso senza tante seghe new age con soli questi due esercizi , riuscirai naturalmente a caricare meno peso , non riuscirai a fare il figo in palestra facendo curl in piedi di schiena mettendo tanti chili ma ti crescerà un bicipite che gli altri se lo sogneranno.Poi ognuno fa come vuole .Il mio modesto consiglio è questopeace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioguarda , ci sono persone quà dentro molto più preparate di me.Ma altre persone che mi aiutano in palestra altrettanto preparate mi hanno sempre detto che al posto di iso priso tiso miso e scientismi vari se devi allenare i bicipiti devi cercare un esercizio che isoli al massimo questo muscolo. sunto
Panca scott a gomiti stretti..esercizio durissimo.ed esercizi di concentrazione , gomito sulla gamba , piegati , e inizi il curl con il manubrio , concentrandoti sul muscolo e con movimenti lenti di discesa , di spinta forte in salita e di piccola stasi , una frazione alla contrazione massima del muscolo.,a mio avviso senza tante seghe new age con soli questi due esercizi , riuscirai naturalmente a caricare meno peso , non riuscirai a fare il figo in palestra facendo curl in piedi di schiena mettendo tanti chili ma ti crescerà un bicipite che gli altri se lo sogneranno.Poi ognuno fa come vuole .Il mio modesto consiglio è questo
Commenta
-
-
..
ma io infatti non sindacavo quello.sindacavo le modalità di esecuzione degli esercizi e davo una risposta a chi chiedeva di inserire quelle modalità nella sua scheda.Tira su tronchi d'albero e lancia nani a 2 kilometri e ha un fisico
da facchino.Grande forza , cacca di fisico , è la realtà.Se poi uno aspira alla forza , intesa nella sua generalità ok , ma che si misuri il braccio sinceramente fa spisciare dalle risate.peace&love
Commenta
-
Commenta