Magnus Samuelsson Strongman !!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • foxterrier
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 2232
    • 53
    • 27
    • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
    • Send PM

Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
    Il suo allenamento Tipico......

http://it.youtube.com/watch?v=l4GzrW2-ovM
    questo piglia jackson e ci fà colazione...
    sigpic
    20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• Dave Clark's attacks
      PHEEGA LOVER
      • Mar 2007
      • 14815
      • 1,220
      • 1,814
      • Say hello to my little Friend
      • Send PM

a ke serve il curl isometrico??

Commenta

• Sciamannado
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1234
        • 107
        • 0
        • Send PM

.

1) cosa ti misuri a fare il braccio? hai il braccio di 60 cm?..e allora?
        è orrendo , senza forma , senza picco , paro come un ciocco di legno , una massa informe stile cotechino di capodanno.Sunto.Sei forte.ok , ma non ti misurare il braccio perchè visivamente , morfologicamente fa pena con la P maiuscola.
        2) Invece di fare il curl con quel peso , riprendendo a zoom 3x il viso , lo sforzo , la tua o leggendario forzutissimo , potenza , perchè non inquadri a grandangolo come fai l'esercizio.Naturalmente fatto così lo vedo come un esercizio assai più produttivo per i lombari e le gambe che per i bicipiti.
        3) Siete proprio sicuri che questo jackson se lo mangia a colazione?..ma per favore..se lo lasci un pomeriggio con jackson e prova solo per 10 minuti a stare dietro , oltre che al "carico " dall'enamento , ai volumi con cui si allena vomita solo a guardarlo.La prestazione , intesa come singola , singolo sforzo è una cosa , la prestazione intesa come intensità e sforzo di allenamento è un altra.
        Siete sicuri che un PL che fa 300 kg di squat per 1 rep riesca a fare 23 rep con 200 e passa kili come Tom Platz , eseguendoli con quella tecnica indiscutibilmente impeccabile?
        è un altro mondo..paragonare l'allenamento di un BB a quello di un PL non ha senso , sunto non ha senso misurare il braccio di un PL perchè come in questo caso è palesemente ORRENDO.Io ogni volta che sento parlare di cm del braccio mi viene da ridere..
        p.s
        dorian yates di curl faceva cose assai più immonde
        peace&love

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
          60 di braccio? non lo avrei detto ...
          Nemmeno io, concordo con sciamannado che ha una forma sicuramente non bella. Indi perché misurarselo?
          Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
          porca....quando al secondo 39 a preso il bilancere credevo facesse rematore LoL
          Pure io!
          Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
          Mamma parla inglese decisamente peggio di me
          Ma cmq, curiosità: tutto quell'uso delle gambe è normale??? E poi come fa a non spezzarsi per il contraccolpo del bil :|
          Più che lento dietro è una push press ma non l'avevo mai vista con la discesa dietro... ***** se ti scappa un pò in giù il bilanciere ti sfondi le spalle come il burro...

Commenta

• Sciamannado
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1234
            • 107
            • 0
            • Send PM

te lo dico io. Il curl isometrico di questo video serve a chi ha fatto il video a far vedere che lui "tira su" il manubrio da 45kg.Naturalmente con una tecnica pari di un cane con 5 zampe.cioè , senza senso
            peace&love

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
              Il Top per il fisico forse..............

http://it.youtube.com/watch?v=Zrw-7Svq-7k
              Porca *****, per carità avrà mollato ma son sempre 410kg... quello che mi ha scioccato è che alzano con la doppia prona!

Commenta

• Dave Clark's attacks
                PHEEGA LOVER
                • Mar 2007
                • 14815
                • 1,220
                • 1,814
                • Say hello to my little Friend
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                te lo dico io. Il curl isometrico di questo video serve a chi ha fatto il video a far vedere che lui "tira su" il manubrio da 45kg.Naturalmente con una tecnica pari di un cane con 5 zampe.cioè , senza senso
                ah quindi nn serve a niente... io ke pensavo di inserirlo nella mia skeda

grazie sciama x la risp

Commenta

• Sciamannado
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 1234
                  • 107
                  • 0
                  • Send PM

..

guarda , ci sono persone quà dentro molto più preparate di me.Ma altre persone che mi aiutano in palestra altrettanto preparate mi hanno sempre detto che al posto di iso priso tiso miso e scientismi vari se devi allenare i bicipiti devi cercare un esercizio che isoli al massimo questo muscolo. sunto
                  Panca scott a gomiti stretti..esercizio durissimo.ed esercizi di concentrazione , gomito sulla gamba , piegati , e inizi il curl con il manubrio , concentrandoti sul muscolo e con movimenti lenti di discesa , di spinta forte in salita e di piccola stasi , una frazione alla contrazione massima del muscolo.,a mio avviso senza tante seghe new age con soli questi due esercizi , riuscirai naturalmente a caricare meno peso , non riuscirai a fare il figo in palestra facendo curl in piedi di schiena mettendo tanti chili ma ti crescerà un bicipite che gli altri se lo sogneranno.Poi ognuno fa come vuole .Il mio modesto consiglio è questo
                  peace&love

Commenta

• IronFlex
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 1058
                    • 64
                    • 81
                    • MetroFlex Gym Texas
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                    guarda , ci sono persone quà dentro molto più preparate di me.Ma altre persone che mi aiutano in palestra altrettanto preparate mi hanno sempre detto che al posto di iso priso tiso miso e scientismi vari se devi allenare i bicipiti devi cercare un esercizio che isoli al massimo questo muscolo. sunto
                    Panca scott a gomiti stretti..esercizio durissimo.ed esercizi di concentrazione , gomito sulla gamba , piegati , e inizi il curl con il manubrio , concentrandoti sul muscolo e con movimenti lenti di discesa , di spinta forte in salita e di piccola stasi , una frazione alla contrazione massima del muscolo.,a mio avviso senza tante seghe new age con soli questi due esercizi , riuscirai naturalmente a caricare meno peso , non riuscirai a fare il figo in palestra facendo curl in piedi di schiena mettendo tanti chili ma ti crescerà un bicipite che gli altri se lo sogneranno.Poi ognuno fa come vuole .Il mio modesto consiglio è questo
                    Sciam tutto quello che vuoi ma qua' si parla di strongman , possono usare tutte le tecniche che vogliono corrette o meno , nessuno mette in discussione la pessima tecnica del curl , ne' di andare in palestra a fare la stessa cosa , sarebbe folle !!. Lo scopo finale non e' quello di eseguire correttamente l'esercizio .....ma come hai detto tu " Tirar su " nel minor tempo possibile. In prove come " atlas stones " / " tire flip " etc... non ci sono regole , il piu' veloce vince.

Commenta

• Sciamannado
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 1234
                      • 107
                      • 0
                      • Send PM

..

ma io infatti non sindacavo quello.sindacavo le modalità di esecuzione degli esercizi e davo una risposta a chi chiedeva di inserire quelle modalità nella sua scheda.Tira su tronchi d'albero e lancia nani a 2 kilometri e ha un fisico
                      da facchino.Grande forza , cacca di fisico , è la realtà.Se poi uno aspira alla forza , intesa nella sua generalità ok , ma che si misuri il braccio sinceramente fa spisciare dalle risate.
                      peace&love

Commenta

Working...
                      X