Magnus Samuelsson Strongman !!
Collapse
X
-
le serie dei bicipiti non mi son piaciute, sporchissime. si aiuta troppo con tutto il corpo ed allarga i gomiti eccessivamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiole serie dei bicipiti non mi son piaciute, sporchissime. si aiuta troppo con tutto il corpo ed allarga i gomiti eccessivamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioQuoto ma sono 140 x 4 !!!! Vedo gente che si allena da anni fare stacchi con 100/120 !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioazz.. nn vedo il link
Last edited by IronFlex; 04-11-2007, 01:51:46.
Commenta
-
-
60 di braccio? non lo avrei detto ...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
..
forzuto.ma il mio pasticciere che non tira su tutti quei carichi ha un fisico che gli da 5000 giri completi a 360°.Ha un braccio orrendo con la O maiuscola ,
e poi non ha senso il curlo in piedi con tutti quei carichi , la metà dello sforzo lo butta sui lombari dorsali , spalle.Sono sicuro che se lo metti seduto sulla panca scott a gomiti stretti con 20 kg per parte già si caca a dossopeace&love
Commenta
-
-
non mi piace.....
...dai poi nell'isometrico quando dice "light weight"......pensa di essere coleman!?!?!?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiofarà anche quasi 300 kg di panca, ma ha un fisico di merda
perchè lo vedi lardoso...i muscoli ci sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioforzuto.ma il mio pasticciere che non tira su tutti quei carichi ha un fisico che gli da 5000 giri completi a 360°.Ha un braccio orrendo con la O maiuscola ,
e poi non ha senso il curlo in piedi con tutti quei carichi , la metà dello sforzo lo butta sui lombari dorsali , spalle.Sono sicuro che se lo metti seduto sulla panca scott a gomiti stretti con 20 kg per parte già si caca a dosso
non penso proprio..se fa diversi colpi con 140 kg in piedi sta tranquillo che non è tutta sta merda di forza...anche con tecnica ottima. Questo sulla scott si fa 90 kg fatti come dio comanda...
Commenta
-
Commenta