Mentzer che parla ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiotecnica 21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio7+7+7 basso,medio completo da quanto ne so
...dalla max estensione ai 90° fra avambraccio e braccio le prime 7
...dai 90° fra avambraccio e braccio alla max contrazione le seconde 7
...dalla max estensione alla max contrazione (movimento completo) le ultime 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioVince Gironda
Misckey Hargitay
Oscar Heidenstam
Steve Reeves
George Eiferman
John Grimek
Bob Hoffman
Johnny Fuller
Mike Mentzer
Ray Mentzer
Dave Johns
Fannie Barrios
Wilfred Sylvester
Bill McArdle
Lyle Alzado
Bert Goodrich
Roland Essmaker
Sig Klein
Ron Teufel
Sonny Schmidt
Andreas Munzer
Joe Gold
Chuck Sipes
Greg DeFerro
Debbie Dobbins
Paul Anderson
fonte: Musclemag sett/ott 2007
Aggiungerei Paul de Mayo,Derrick Whitset,Mohammed"Momo" Benaziza(morto qualche ora dopo la sua ottava vittoria da prof a l'AJA),Don Younglbood(Master Olympia),Marianne Komlos(che gnocca...),Ray McNeil(sparato dalla moglie..)...
Certo alcuni saranno morti anche per cause che niente hanno a che vedere col bb,ma la lista dei decessi è veramente lunga..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...dalla max estensione ai 90° fra avambraccio e braccio le prime 7
...dai 90° fra avambraccio e braccio alla max contrazione le seconde 7
...dalla max estensione alla max contrazione (movimento completo) le ultime 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiovero i pesi usurano..ma secondo me anke ki sta seduto sul divano con patatine e birra per 40anni non sara messo bene..Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiosi ma esiste anche una via di mezzo pero' ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSi infatti a mio parere allenarsi bene con costanza e senza massacrarsi inutilmente con heavy duty e simili porta solo grandi benefici al fisico anche con l'avanzare dell'età.Certo poi se uno si fotte le articolazioni per allenarsi in singole è un altro discorso,non lo vedo molto furbo in prospettiva di un futuro!
...mah, non serve massacrarsi con le singole purtroppo...anno dopo anno sollevare pesi 3/4 volte la settimana non arreca di certo benefici articolari...un pò come chi fa lavori di fatica per una vita pur con tutte le attenzioni del caso...i muscoli hanno un prezzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiodevo dire che mi fa quasi pena ... secco, si muove e parla come un vecchio malato ... mah ...
Quella serie di bicipiti non mi piace neanche poi, tutta sta lentezza nelle prime reps, cosi poi e' pieno di acido quando arrivano quelle "utili" di reps ...
Eagle
http://it.youtube.com/watch?v=-a5uDmwJFp4
quoto
lo slow motion non ha molto senso se non per far acquisire capacità di sentire il muscolo,cioè connessione mente muscolo.
poi mentzer parlava anche con gli spiriti mi sà"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Il modo in cui quell'atleta si allena e' ridicolo.Cosi' non si arriva da nessuna parte.Menzter era gia mal ridotto, e non si allenava piu' da molti anni e mangiava da schifo, in piu' assumeva farmaci antipsicotici.
La lista pubblicata dei BB morti non ha alcun senso.Primo perche' molti sono morti anziani, quindi che centra? E poi molte di quelle morti non sono collegate al BB, o perlomeno non sono mai state provate.
Aggiungo che il BB e' l'unico modo di mantenere un fisico scultoreo, magro, forte.Sempreche' sia fatto con i criteri giusti, e lo stile di vita sia davvero sano.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl modo in cui quell'atleta si allena e' ridicolo.Cosi' non si arriva da nessuna parte.Menzter era gia mal ridotto, e non si allenava piu' da molti anni e mangiava da schifo, in piu' assumeva farmaci antipsicotici.
La lista pubblicata dei BB morti non ha alcun senso.Primo perche' molti sono morti anziani, quindi che centra? E poi molte di quelle morti non sono collegate al BB, o perlomeno non sono mai state provate.
Aggiungo che il BB e' l'unico modo di mantenere un fisico scultoreo, magro, forte.Sempreche' sia fatto con i criteri giusti, e lo stile di vita sia davvero sano.
E' evidente la strettissima correlazione tra il BB agonistico e il doping, dalla cui pratica sarebbe saggio astenersi se si vuol perseguire uno stile di vita sano.
Detto questo anche per coloro che praticano con intensità il BB natural esiste un rovescio della medaglia: ingerire grandi quantità di proteine, vitamine, etc. è comunque una forzatura (...c'è chi sostiene che un'alimentazione parca fa campare di più...), sollevare pesoni per anni non è di certo il massimo per preservare schiena ed articolazioni, etc.
Detto questo io non rinuncerei mai alla palestra anche se conscio dei problemi nei quali potrei incorrere...una scelta presa in tutta consapevolezza, con i pro e i contro.
In ogni scelta d'altra parte si decide di sacrificare qualcosa in vista di ciò che reputiamo essere prioritario per noi: difficilmente esistono scelte "perfette", nel senso di prive di compromessi.
Non comprendo quindi questa esagerata esaltazione dello stile di vita del BB come fosse la panacea per tutti i mali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl modo in cui quell'atleta si allena e' ridicolo.Cosi' non si arriva da nessuna parte.Menzter era gia mal ridotto, e non si allenava piu' da molti anni e mangiava da schifo, in piu' assumeva farmaci antipsicotici.
Aggiungo che il BB e' l'unico modo di mantenere un fisico scultoreo, magro, forte.Sempreche' sia fatto con i criteri giusti, e lo stile di vita sia davvero sano.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiopurtroppo è morto prima del fratello per una malattia congenita: un problema di coagulazione del sangue
guarda caso anke munzer..de mayo ..et co..avevano quella malattia congenita.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Aggiungo che il BB e' l'unico modo di mantenere un fisico scultoreo, magro, forte.Sempreche' sia fatto con i criteri giusti, e lo stile di vita sia davvero sano.
Aggiungo che il BB e' l'unico modo di mantenere un fisico scultoreo, magro, forte. ma non sano....tutta la roba chimica degli integratori..ed il surplus di proteine..ìvanno a nozze con fegato reni e pancreassigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
Commenta