c'e' una strage di malati congeniti tra i top bb ... non ne ho sentito uno che fosse uno che abbia ammesso che FORSE gli abusi ti tutto di piu' potrebbero aver contribuito in minima parte ai danni riportati ... nessuno ... e' sempre colpa di altro ... tutti i grandi malati congeniti devono avere una predisposizione per la crescita muscolare ...
Mentzer che parla ...
Collapse
X
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioc'e' una strage di malati congeniti tra i top bb ... non ne ho sentito uno che fosse uno che abbia ammesso che FORSE gli abusi ti tutto di piu' potrebbero aver contribuito in minima parte ai danni riportati ... nessuno ... e' sempre colpa di altro ... tutti i grandi malati congeniti devono avere una predisposizione per la crescita muscolare ...
ma che senso ha questo discorso? se si trova un nesso scientifico se ne può parlare, una considerazione di questo tipo lascia il tempo che trova.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioquanti anni ha adesso mentzer?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioin quel video mi sembra un 70enne che non ha mai fatto pesi.
Commenta
-
-
quali sono i bb piu conosciuti ke ci hanno lasciato le penne negli ultimi anni?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...d'altra parte chi raggiunge un certo livello difficilmente arriva da avere anche longevità agonistica...non fosse altro per tutti i pesoni mossi per decenni, molti ex agonisti e non si ritrovano con articolazioni compromesse a tal punto che devono smettere di allenarsi...
E' una cosa che vale anche per i natural e hai ragione...alla fine anni di pesi usurano...poche storie.
Commenta
-
-
vero i pesi usurano..ma secondo me anke ki sta seduto sul divano con patatine e birra per 40anni non sara messo bene..PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiovero i pesi usurano..ma secondo me anke ki sta seduto sul divano con patatine e birra per 40anni non sara messo bene..
ci son le vei di mezzo...il corpo è come una macchina..se non la usi si inchioda...se la scanni alla morte si rompe...se la scaldi bene, la fai girare invece dura.....purtroppo se vuoi risultati anche da natural ti spacchi il culo. E le articolazioni non ringraziano credimi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioquali sono i bb piu conosciuti ke ci hanno lasciato le penne negli ultimi anni?
Misckey Hargitay
Oscar Heidenstam
Steve Reeves
George Eiferman
John Grimek
Bob Hoffman
Johnny Fuller
Mike Mentzer
Ray Mentzer
Dave Johns
Fannie Barrios
Wilfred Sylvester
Bill McArdle
Lyle Alzado
Bert Goodrich
Roland Essmaker
Sig Klein
Ron Teufel
Sonny Schmidt
Andreas Munzer
Joe Gold
Chuck Sipes
Greg DeFerro
Debbie Dobbins
Paul Anderson
fonte: Musclemag sett/ott 2007
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioE' una cosa che vale anche per i natural e hai ragione...alla fine anni di pesi usurano...poche storie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioquesta è la tecnica 21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioci son le vei di mezzo...il corpo è come una macchina..se non la usi si inchioda...se la scanni alla morte si rompe...se la scaldi bene, la fai girare invece dura.....purtroppo se vuoi risultati anche da natural ti spacchi il culo. E le articolazioni non ringraziano credimi...PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
Commenta