Da vedere

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
    .
    guarda che gli studi si possono fare benissimo su gente che in passato ha usato. Forse non ci avevi pensato, ma questa è solo una delle cose che non avevi pensato. (però esistono sull'uso di droghe, quindi il tuo ragionamento sull'illegalità non vale un bel nulla) Purtroppo di studi in merito se ne esistono ce ne sono pochissimi.

poi vorrei che qualcuno compilasse una lista... che ne so.... di giocatori di dama professionisti morti da 100 anni a questa parte. Secondo me è anche più lunga. Eppure non credo che si possa affermare che la dama uccide.

[YOUTUBE]z0LEj8IPHGU[/YOUTUBE]

siccome sai l'inglese (hai detto che leggi gli studi su pub med no?) sai sicuramente di cosa stanno parlando. Guarda qui e rifletti.

Commenta

• relim7.
      gold user
      • Jul 2004
      • 4444
      • 81
      • 80
      • un universo parallelo
      • Send PM

a parte il video olderrimo.. che se deve essere quello a farmi riflettere siamo messi bene..., non mi metto a discutere dai... la sai troppo lunga si capisce... ciao.

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • A casa di socio a falsificare CV
        • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
        a parte il video olderrimo.. che se deve essere quello a farmi riflettere siamo messi bene..., non mi metto a discutere dai... la sai troppo lunga si capisce... ciao.
        ti sto chiedendo semplicemente di farmi vedere qualche studio di pub med o di raffrontare quella lista di cadaveri con una lista di cadaveri di professionisti di dama. Cosa c'è di difficile?

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88260
          • 2,230
          • 2,949
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Ma proprio dobbbiamo darli sti cartellini ?

Commenta

Working...
          X