Da vedere

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Diciamo che ci sono le prove che siano stati gli abusi farmacologici ... pero' e' quantomeno curioso che tutti sti bbers si ammalino e molti ci lascino prematuramente, visto che il bb dovrebbe essere la "costruzione" del corpo, l'attivita' per la salute in primis ...

Eagle
    che tipo di prove?

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      che tipo di prove?

mi sono dimenticato il NON ... sorry ...
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Diciamo che ci sono le prove che siano stati gli abusi farmacologici ... pero' e' quantomeno curioso che tutti sti bbers si ammalino e molti ci lascino prematuramente, visto che il bb dovrebbe essere la "costruzione" del corpo, l'attivita' per la salute in primis ...

Eagle

Il fatto e' che, se vogliamo essere oggettivi, certamente alcuni professionisti che abusavano ci hanno rimesso le penne, e altri la salute, ma la domanda e':
        Su milioni di utilizzatori( nel mondo) qual'e' la reale incidenza delle morti?
        Per esempio, superiore o inferiore statisticamente parlando rispetto a gruppi quali, fumatori, gente che beve alcol, mangia troppo, sedentaria. . .e altri fattori di rischio?
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • Send PM

mi sono dimenticato il NON ... sorry ...
          ma esiste qualche tipo di riscontro medico che conferma le sostanze (l'uso, non l'abuso) di cui sopra facciano male? studio? etc?

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

ma esiste qualche tipo di riscontro medico che conferma le sostanze (l'uso, non l'abuso) di cui sopra facciano male? studio? etc?
            Una volta Cianti disse che i reali episodi di morti accertati a causa degli steroidi, descritti nella letteratura clinica mondiale, si contavano sulla punta delle dita, e che peraltro erano soggetti gia' malati da gravi forme di anemia.
            Ma sono passti degli anni, puo' darsi che Eagle possa aggiornarci.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Una volta Cianti disse che i reali episodi di morti accertati a causa degli steroidi, descritti nella letteratura clinica mondiale, si contavano sulla punta delle dita, e che peraltro erano soggetti gia' malati da gravi forme di anemia.
              Ma sono passti degli anni, puo' darsi che Eagle possa aggiornarci.
              da quel che so esistono pochissimi studi in merito.

esiste un "FA MALE" categorico e basta

Commenta

• relim7.
                gold user
                • Jul 2004
                • 4444
                • 81
                • 80
                • un universo parallelo
                • Send PM

l'uso e non l'abuso?
                il doping è tale in quanto le dose terapeutiche sono quintuplicate decuplicate e via dicendo, non esiste un uso e un abuso, a dosi terapeutiche gli aas sono praticamente inutili. funzionano se se ne abusa. poi c'è ovviamente chi prende 5 volte le dosi che già di per sarebbero un abuso del farmaco.
                se esistono studi che dimostrano che gli aas fanno male? bè ce ne sono ovviamente ma serve lo studio scientifico per arrivarci?
                conta che pure i farmaci più blandi hanno delle controindicazioni... va da se che se ne prendi di più potenti come gli aas , li assumi per lungo tempo e con dosi quadruplicate rispetto a quelle terapeutiche.... non penso ci sia bisogno dello studio...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                  l'uso e non l'abuso?
                  il doping è tale in quanto le dose terapeutiche sono quintuplicate decuplicate e via dicendo, non esiste un uso e un abuso, a dosi terapeutiche gli aas sono praticamente inutili. funzionano se se ne abusa. poi c'è ovviamente chi prende 5 volte le dosi che già di per sarebbero un abuso del farmaco.
                  se esistono studi che dimostrano che gli aas fanno male? bè ce ne sono ovviamente ma serve lo studio scientifico per arrivarci?
                  conta che pure i farmaci più blandi hanno delle controindicazioni... va da se che se ne prendi di più potenti come gli aas , li assumi per lungo tempo e con dosi quadruplicate rispetto a quelle terapeutiche.... non penso ci sia bisogno dello studio...
                  1) innanzitutto mi scuso, volevo parlare di "misuso", non di abuso
                  2) ok, questa risatina da te che hai forse il diploma. Io volevo sapere qualcosa in merito da qualcuno realmente competente in materia, dato che nè io nè te lo siamo.

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

l'uso e non l'abuso?
                    Il punto e' un altro.Siamo d'accordo che l'abuso e' dannoso, ma quanto? Sopratutto rispetto ad altri fattori di rischio gia' noti e ripetuti. . ..
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• relim7.
                      gold user
                      • Jul 2004
                      • 4444
                      • 81
                      • 80
                      • un universo parallelo
                      • Send PM

1) innanzitutto mi scuso, volevo parlare di "misuso", non di abuso
                      2) ok, questa risatina da te che hai forse il diploma. Io volevo sapere qualcosa in merito da qualcuno realmente competente in materia, dato che nè io nè te lo siamo.
                      misuso ?? va bè ... cmq volevo darti una mano a capire cose ovvie e per fare questo non c'è bisogno di una laurea in medicina basta un po' di buon senso... poi se vuoi che discutiamo di come e cosa fanno i farmaci nello specifico credo che dovremmo parlarne in privato anche se pubblicamente sarebbe più divertente ... così magari ti mando anche qualche studio scientifico scritto da dottori laureati (gente realmente competente in materia...) , che anche dei non competenti come me e te possono leggere ( forse se sei qui a chiederne non ne hai letti ecco perchè mi sono permesso di risponderti ) ... sai il bello di internet ... ma probbabilmente ti stò già troppo antipatico e vai tranquillo che la cosa è reciproca quindi ciao....

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• relim7.
                        gold user
                        • Jul 2004
                        • 4444
                        • 81
                        • 80
                        • un universo parallelo
                        • Send PM

Il punto e' un altro.Siamo d'accordo che l'abuso e' dannoso, ma quanto? Sopratutto rispetto ad altri fattori di rischio gia' noti e ripetuti. . ..
                        quanto? in che senso quanto dannoso? ovviamente dipende dalle dosi e dal tipo di aas dalla durata dell' uso da 1000 altri fattori non valutabili con precisione per questo alla domanda quanto è quasi impossibile rispondere, nessuno ha la palla di cristallo e ti può dire quando e se ti ammalerai ma alcune patologie sono collegate all'abuso di farmaci, patologie di vario tipo renale, cardiaco, problemi di pressione, al fegato , diebete o cmq resistenza all'insulina più o meno grave impotenza o cmq problemi all'asse(be quelli sono ovviamente garantiti da subito) . Certo non è detto che ti succeda nemmeno 1% di tutto questo... come è possibile fumare per 20 anni e non avere il minimo problema ma...
                        cmq io sono il primo a dire che gli aas sono stati demonizzati ma non sono nemmeno dell'idea che tutto sommato non fanno male o sono al pari del mangiare male o del farsi un paio di birre al sabato... cmq si parla sempre di abuso di farmaci

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

quanto? in che senso quanto dannoso? ovviamente dipende dalle dosi e dal tipo di aas dalla durata dell' uso da 1000 altri fattori non valutabili con precisione per questo alla domanda quanto è quasi impossibile rispondere, nessuno ha la palla di cristallo e ti può dire quando e se ti ammalerai ma alcune patologie sono collegate all'abuso di farmaci, patologie di vario tipo renale, cardiaco, problemi di pressione, al fegato , diebete o cmq resistenza all'insulina più o meno grave impotenza o cmq problemi all'asse(be quelli sono ovviamente garantiti da subito) . Certo non è detto che ti succeda nemmeno 1% di tutto questo... come è possibile fumare per 20 anni e non avere il minimo problema ma...
                          cmq io sono il primo a dire che gli aas sono stati demonizzati ma non sono nemmeno dell'idea che tutto sommato non fanno male o sono al pari del mangiare male o del farsi un paio di birre al sabato... cmq si parla sempre di abuso di farmaci

Credo che non ci siano molti studi in merito.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• relim7.
                            gold user
                            • Jul 2004
                            • 4444
                            • 81
                            • 80
                            • un universo parallelo
                            • Send PM

va bene non fanno male.

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• zuperman
                              Zuper Hero
                              • May 2003
                              • 17204
                              • 364
                              • 274
                              • Burundi/usr/bin
                              • Send PM

Eat Well , Train Hard , Live Long , Be Happy .
                              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• relim7.
                                gold user
                                • Jul 2004
                                • 4444
                                • 81
                                • 80
                                • un universo parallelo
                                • Send PM

ma poi voglio dire .... non ci sono molti studi in merito... ma ti pare che non ci siano perchè gli aas non fanno male e di conseguenza di studi che dimostrano il contrario ce ne sono pochi ? è questa la logica? o forse perchè uno studio del genere sarebbe possibile solo utilizzando dosi che NON sono terapeutiche e quindi già di per se illegali? se viceversa prendi farmaci come il deca, l'oxandrolone , testosterone e mi pare anche forme orali di stanozolo o cmq farmaci legali con usi che vanno al di la del doping fine a se stesso e che per essere messe nel mercato hanno bisogno ovviamente di essere studiate nel dettaglio e di ricevere l'ok da chi di dovere ecco che troverai ovviamente studi con tutti i possibili effetti collaterali certo che sono studi dove i dosaggi sono appunto quelli terapeutici... ma già se ti guardi i bugiardini vedi che.... poi se vuoi lo studio del bb che si fa 300 di quello 500 di quell'altro per 4 mesi ... bè qualcosa si trova ma ovviamente (ho letto qualcosa sul winny e sul anadrol e pure qualcosaltro ma dovrei cercare) è più complicato... è come chiedere uno studio che dimostra che 4g di eroina al giorno fanno male...
                                sai quanti candidati trovi per fare da cavia?
                                voglio dire, tutto questo bisogno degli studi scientifici che pari pari riprendono il protocolli dei bb che cosa mi dovrebbero dare alla luce di tutto quello che già si è detto, letto, si sa ecc?
                                ho bisogno di andare a VEDERE il sole che sorge domani in cina per sapere che sorgerà anche li?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

Working...
                                X