Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
Da vedere
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioche tipo di prove?
mi sono dimenticato il NON ... sorry ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioDiciamo che ci sono le prove che siano stati gli abusi farmacologici ... pero' e' quantomeno curioso che tutti sti bbers si ammalino e molti ci lascino prematuramente, visto che il bb dovrebbe essere la "costruzione" del corpo, l'attivita' per la salute in primis ...
Eagle
Il fatto e' che, se vogliamo essere oggettivi, certamente alcuni professionisti che abusavano ci hanno rimesso le penne, e altri la salute, ma la domanda e':
Su milioni di utilizzatori( nel mondo) qual'e' la reale incidenza delle morti?
Per esempio, superiore o inferiore statisticamente parlando rispetto a gruppi quali, fumatori, gente che beve alcol, mangia troppo, sedentaria. . .e altri fattori di rischio?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiomi sono dimenticato il NON ... sorry ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma esiste qualche tipo di riscontro medico che conferma le sostanze (l'uso, non l'abuso) di cui sopra facciano male? studio? etc?
Ma sono passti degli anni, puo' darsi che Eagle possa aggiornarci.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUna volta Cianti disse che i reali episodi di morti accertati a causa degli steroidi, descritti nella letteratura clinica mondiale, si contavano sulla punta delle dita, e che peraltro erano soggetti gia' malati da gravi forme di anemia.
Ma sono passti degli anni, puo' darsi che Eagle possa aggiornarci.
esiste un "FA MALE" categorico e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma esiste qualche tipo di riscontro medico che conferma le sostanze (l'uso, non l'abuso) di cui sopra facciano male? studio? etc?
il doping è tale in quanto le dose terapeutiche sono quintuplicate decuplicate e via dicendo, non esiste un uso e un abuso, a dosi terapeutiche gli aas sono praticamente inutili. funzionano se se ne abusa. poi c'è ovviamente chi prende 5 volte le dosi che già di per sarebbero un abuso del farmaco.
se esistono studi che dimostrano che gli aas fanno male? bè ce ne sono ovviamente ma serve lo studio scientifico per arrivarci?
conta che pure i farmaci più blandi hanno delle controindicazioni... va da se che se ne prendi di più potenti come gli aas , li assumi per lungo tempo e con dosi quadruplicate rispetto a quelle terapeutiche.... non penso ci sia bisogno dello studio...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiol'uso e non l'abuso?
il doping è tale in quanto le dose terapeutiche sono quintuplicate decuplicate e via dicendo, non esiste un uso e un abuso, a dosi terapeutiche gli aas sono praticamente inutili. funzionano se se ne abusa. poi c'è ovviamente chi prende 5 volte le dosi che già di per sarebbero un abuso del farmaco.
se esistono studi che dimostrano che gli aas fanno male? bè ce ne sono ovviamente ma serve lo studio scientifico per arrivarci?
conta che pure i farmaci più blandi hanno delle controindicazioni... va da se che se ne prendi di più potenti come gli aas , li assumi per lungo tempo e con dosi quadruplicate rispetto a quelle terapeutiche.... non penso ci sia bisogno dello studio...
2) ok, questa risatina da te che hai forse il diploma. Io volevo sapere qualcosa in merito da qualcuno realmente competente in materia, dato che nè io nè te lo siamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiol'uso e non l'abuso?
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio1) innanzitutto mi scuso, volevo parlare di "misuso", non di abuso
2) ok, questa risatina da te che hai forse il diploma. Io volevo sapere qualcosa in merito da qualcuno realmente competente in materia, dato che nè io nè te lo siamo.sai il bello di internet ... ma probbabilmente ti stò già troppo antipatico e vai tranquillo che la cosa è reciproca quindi ciao....
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl punto e' un altro.Siamo d'accordo che l'abuso e' dannoso, ma quanto? Sopratutto rispetto ad altri fattori di rischio gia' noti e ripetuti. . ..
cmq io sono il primo a dire che gli aas sono stati demonizzati ma non sono nemmeno dell'idea che tutto sommato non fanno male o sono al pari del mangiare male o del farsi un paio di birre al sabato... cmq si parla sempre di abuso di farmaci
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioquanto? in che senso quanto dannoso? ovviamente dipende dalle dosi e dal tipo di aas dalla durata dell' uso da 1000 altri fattori non valutabili con precisione per questo alla domanda quanto è quasi impossibile rispondere, nessuno ha la palla di cristallo e ti può dire quando e se ti ammalerai ma alcune patologie sono collegate all'abuso di farmaci, patologie di vario tipo renale, cardiaco, problemi di pressione, al fegato , diebete o cmq resistenza all'insulina più o meno grave impotenza o cmq problemi all'asse(be quelli sono ovviamente garantiti da subito) . Certo non è detto che ti succeda nemmeno 1% di tutto questo... come è possibile fumare per 20 anni e non avere il minimo problema ma...
cmq io sono il primo a dire che gli aas sono stati demonizzati ma non sono nemmeno dell'idea che tutto sommato non fanno male o sono al pari del mangiare male o del farsi un paio di birre al sabato... cmq si parla sempre di abuso di farmaci
Credo che non ci siano molti studi in merito.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCredo che non ci siano molti studi in merito.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCredo che non ci siano molti studi in merito.
sai quanti candidati trovi per fare da cavia?
voglio dire, tutto questo bisogno degli studi scientifici che pari pari riprendono il protocolli dei bb che cosa mi dovrebbero dare alla luce di tutto quello che già si è detto, letto, si sa ecc?
ho bisogno di andare a VEDERE il sole che sorge domani in cina per sapere che sorgerà anche li?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta