L'altra sera sono incappato in un video che avevo dimenticato, all'epoca avevo 11 anni e pensavo che costui fosse mastodontico, ma adesso... cmq non male gli addominali cosi eh eh
Vecchi ricordi
Collapse
X
-
l'asiatica è una gran gnocca
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
questo è 1 vantaggio anke a me mi giudicano un pompatone in spiaggia quando sn sl 68 kg
x fortuna quasi tutti quanti o sono sekki skeletrici o kiatti oppure se sekki ne kiatti ma flosci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
questo è 1 vantaggio anke a me mi giudicano un pompatone in spiaggia quando sn sl 68 kg
x fortuna quasi tutti quanti o sono sekki skeletrici o kiatti oppure se sekki ne kiatti ma flosci...
Commenta
-
-
io sto video non l'avevo mai visto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio***** quanto sembra ******
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
mi sembri uno di quei tipini alla ricky martin,tutti donnaioli e poi sotto sotto sono degli uomosessuali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosecondo me acchiappava sta gran funcia
mi sembri uno di quei tipini alla ricky martin,tutti donnaioli e poi sotto sotto sono degli uomosessuali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioMa non sono io nel video.. cmq di faccia fa abbastanza paura avrà gli abs però..
Commenta
-
Commenta