ragazzi, non vuole dirvelo...si vergogna...ma praticamente sono due mesi che ha iniziato con il BIIO!
foto oscene con luce oscena...
Collapse
X
-
veramente molto buonoho seguito le tue varie fasi e devo dire che sei migliorato notevolmente.buona anche la qualita' muscolare,se devo trovarti un difetto forse i deltoidi un pelo indietro.magari sara' la posa di compressione che ti fa sembrare stretto o magari hai le clavicole strette.a parte questo ottimo in ogni posasigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiobello lavora un pö in ampiezza il dorso.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioStai bene,specie per la tua altezza. Il varicocele mi pare però incontrollabile.
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioottimo moideck! l'unica pecca è il poster di terminator... dai hai una certa età
dai minchiate a parte stai veramente benissimo....ottimo è il mio giudizio
Commenta
-
-
sei molto più grosso che nelle altre foto che hai postato tempo fà!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovabbeh nelle altre foto, se nn erro, si stava tirando per la gara.. normale ke avesse meno massa addosso
cmq ora sta veramente beneOriginariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
grazie mille ragazzi!
i vostri complimenti sono un'ottimo stimolo!
ora ho iniziato (dopo la settimana di scarico) un bel periodo di forza (4 settimane)
se non mi rompo come succede di solito poi si passerà a fare ipertrofia fino alla fine (eccetto qualche richiamino )
e st'altr'anno sul palco speriamo di presentarci meglio!
devo assolutamente curare le gambe (davvero indietro purtroppo, anche causa ernia inguinale) e + o meno cercari di sviluppare il + possibile il resto!
cmq devo ammettere che forse in queste foto sembro + massicco di quel poco che in realtà sono...!
vedremo le prossime, cercherò di farle fra un mesetto con una luce + neutra
grazie di nuovo a tutti!
Commenta
-
-
le gambe mi sembrano un po' indietroinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiole gambe mi sembrano un po' indietro
purtroppo non sono il mio punto di forza...
Commenta
-
Commenta