un mio amico natural
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
io proporrei di non postare piü queste foto immonde: danneggiano il ns sport e sopratutto danno una immagine distorta di esso a quei neofiti che vi si accostano con l'ignoranza dell'inesperienza.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioha un pettorale cadente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquesto è un suo compagno di merende, ma sgarra parechio con la dieta
Aberrante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquesto è un suo compagno di merende, ma sgarra parechio con la dieta
Commenta
-
-
ah sì lo conosco anche io, è quel tipo vegetariano che rompe sempre il ***** a chi mangia carne
p.s. a parte gli scherzi... la prossima volta che mi si accende la spia dell'olio alla macchina gli buco un tricipite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioah sì lo conosco anche io, è quel tipo vegetariano che rompe sempre il ***** a chi mangia carne
p.s. a parte gli scherzi... la prossima volta che mi si accende la spia dell'olio alla macchina gli buco un tricipite
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THEbrain Visualizza Messaggioazz steroidi a volonta...
cosi e troppo fa skifo...
ma sbaglio o deve tirare fuoir il sangue dai muscoli???sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta