La prima è una foto che postai nel lontano 12 aprile 2007, la seconda fatta qualche minuto fa a freddo. ad aprile pesavo sui 75/76 se non di più. si vede anche da un pò di panza ed acquosità generale. la bf stava sul 14/15%, ora credo sotto il 10. il peso attuale è 70/71.
spero di asciugarmi ancora un pochino. voglio vedermi qualche maledetta vena come si deve che non sia solo frutto di fatui effetti ombra/luce.
forse me ne è uscita una, anzi 2 sul deltoide destro per chi vede la foto .
ma sul maledetto bicipite niente di niente. calma piatta
a cavoli scordavo...mi hanno rubato in casa i ladri, ho il vomito da 35 giorni, ho l'erpes, faccio puzzette nauseabonde e la macchinetta è caduta del settimo piano
foto del 12 aprile 2007 ................... ............... foto 1 novembre 2007
spero di asciugarmi ancora un pochino. voglio vedermi qualche maledetta vena come si deve che non sia solo frutto di fatui effetti ombra/luce.
forse me ne è uscita una, anzi 2 sul deltoide destro per chi vede la foto .
ma sul maledetto bicipite niente di niente. calma piatta
a cavoli scordavo...mi hanno rubato in casa i ladri, ho il vomito da 35 giorni, ho l'erpes, faccio puzzette nauseabonde e la macchinetta è caduta del settimo piano
foto del 12 aprile 2007 ................... ............... foto 1 novembre 2007
Commenta