molto preparato...anche se è alto 160 cm
H/p in preparazione per i Mondiali Ifbb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma a me non piace più di tanto...strana forma del petto,spalle piccole... boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioalbè devo essere sincero..non mi impressiona più di tanto, se penso ad un Iacobucci o a un Galli o a un Faccin..per non parlare di Diediohu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioCondivido il tuo giudizio ha buone braccia,buoni quadricipiti ma spalle carenti a quel livello e naturalmente essendo un hp nessun spessore.Un atleta con quel peso stimato anche per me in 75kg con quelle braccia non ha assolutamente schiena.
ma dai và...se è un h/p a masse sta benone...niente spessore bla bla..ma che cavolo bisogna aspettarsi da un h/p? tu lo paragoni a Coleman e dimentichi che tra i due ci sono 50kg in meno...che strane cose poi dette da uno come te che è stato nell'ambiente. Boh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquando vedo queste cose sono tentato....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiodi inziare ad allenarti?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma dai và...se è un h/p a masse sta benone...niente spessore bla bla..ma che cavolo bisogna aspettarsi da un h/p? tu lo paragoni a Coleman e dimentichi che tra i due ci sono 50kg in meno...che strane cose poi dette da uno come te che è stato nell'ambiente. Boh...
Commenta
-
-
certi commenti solo su bw si potevano sentire..
ma dai..l'avete visto bene?
azzsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocerti commenti solo su bw si potevano sentire..
azz
5-6 fa ho allenato un atleta e per 2 anni di fila ha fatto la finale agli italiani nei-70kg ifbb facendo una volta 3°.La sua altezza e' di 160cm e in gara pesava 66,5kg,sinceramente non era a questo livello specialmente di braccia.Ora mi chiedo se questo e' di altezza simile se vuole fare la cat. hp ne deve perdere almeno 5 di kg. Quindi adesso non e' assolutamente un hp e il discorso cambia molto come il giudizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocerti commenti solo su bw si potevano sentire..
azzhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza, ma HP non è altezza/peso ???
...che significa quando una persona è HP ??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche il rapporto altezza peso è identico...1.80cm per 80kg...ad esempio..
...ed è difficile avere questo rapporto ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiorep!
...ed è difficile avere questo rapporto ??
io ad esempio sono sopra l'hp ma dipende molto anche la bf...un ciccione è sicuramente sopra l'hphttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta