Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ..

    grazie Criss.Mi sto informando a proposito di alcune gare.Speriamo bene
    peace&love

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti.vorrei qualche parere su che tipo di gara potrebbe fare un mio carissimo amico.Non ha mai fatto gare ed ora gli ha preso il pallino di farne una.a livello amatoriale naturalmente .Mi piacerebbe sapere che ne pensate , se potrebbe piazzarsi bene e anche se qualcuno ha qualche info su gare amatoriali che magari non è scritta sulla sezione "gare".Grazie in anticipo!

      Le foto sono relative ad un mese dall'inizio ddell'offseason ed ha ancora acuq addosso , soprattutto nell'addome.sennò non c'è altro..
      non è stato rinchiuso in un lagher per 10 anni
      ne affetto da diarrea cronica sin dalla nascita
      ne nutrito a pane e acqua da 2 settimane
      ha un fisico stupendo...
      togliesse quel po di ritenzione dall'addome srebbe il top
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #18
        ..

        grazie del parere Rocky.Si l'addome vedrai che se riesce bene a fare come pensa di fare dovrebbe risultare super sotto quell'appannamento.speriamo bene.Il bello è decidere a che gara andare e quindi pianificare il tutto meglio.
        peace&love

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
          grazie del parere Rocky.Si l'addome vedrai che se riesce bene a fare come pensa di fare dovrebbe risultare super sotto quell'appannamento.speriamo bene.Il bello è decidere a che gara andare e quindi pianificare il tutto meglio.
          da quanto si allena? come mai la prima gara?... con questo fisico...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #20
            ..

            si allena da diverso tempo , ma seriamente cioè anche a livello di preparazione da 3 anni.Non ha mai fatto una gara perchè non è stato mai il suo scopo fino ad ora..e poi è impegnatissimo con il lavoro.Fa dei turni assurdi e solo una volta è riuscito a prepararsi in maniera ottima , ma solo così , per sua passione , per vedere dove arrivava.quest'anno l'ho convinto e speriamo faccia una bella esperienbza.se riesce come a tirarsi come a giugno di quest'estate secondo me può dare del filo da torcere.speriamo bene
            peace&love

            Commenta


              #21
              secondo me con la giusta definizione fa una figura ottima, l'importante che si tiri a dovere, ma non credo faccia fatica a togliere quella ritenzione.

              ma non sei tu?
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

              Commenta


                #22
                ..

                magari criss

                mi mancano minimo 20 kg di muscolo

                e stacchi a gambe tese con 180 kg..
                in due parole.
                mi tengo il fisico che ho
                peace&love

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎